Peter Pan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
erano davvero crudeli le fiabe di walt disney....
hansel e gretel terribile
le scarpette rosse pure...
ce n'erano alcune davvero crudeli e cattive
la maggior parte delle fiabe sono nate come strumento per insegnare la sopravvivenza ai bambini in epoche dove vivere era davvero difficile e crudele.

O

Old sperella

Guest

erano davvero crudeli le fiabe di walt disney....
hansel e gretel terribile
le scarpette rosse pure...
ce n'erano alcune davvero crudeli e cattive

io ricordo le fiabe su mc , e quella che mi metteva più ansia era H.e Gretel ...sopratutto quando si scaricavano le pile e la voce del narratore rallentava paurosamente

Sono cresciuta con i cartoni giappo e anche quelli erano belli cattivi , anche perchè spesso erano dedicati ad un pubblico adolescente e a noi in Italia venivano propinati per i bambini .

Ve la ricordate Lamù ?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Willycoyote (non si diceva così? Boh) mi piaceva tantissimo, faceva morire dal ridere anche se era uno sfigato
Sfigato ma ingegnoso.
Mio figlio ed un suo amico stavano discutendo qualche giorno fa sull'idea di fondare la A.C.M.E.
Provo un certo timore al pensiero.........

O

Old Asudem

Guest
Purtroppo non si trovano più in giro, nemmeno nei mercatini, ed i collezionisti (non so perchè) li snobbano. Bah!
pensa che cambiando un mobile ho dovuto spostare settimana scorsa una libreria in cui ne ho ritrovati ben 3 due però sul sire.

Il primo l'ho divorato in mezz'ora.
hai provato on line?

Amoremio

Utente di lunga data
occhi di gatto era bellissima la sigla.
heidi faceva cagare lei e i saluti delle caprette
heidi era come remì e candy
era bellissima la sigla di heidi rifatta da dado

il più diarroico comunque era sampei (credo)
quello che aveva la mania della persca del pesce gatto
un non senso assoluto

Lettrice

Utente di lunga data
Io adoravo Diabolik e Lupin...volevo un fidanzato come loro...insomma, mi piacciono i ladri
ecco lupin era un altro sttonzetto ma aveva un suo fascino

Old Rocknroll

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Heidi mi piaceva, invece...sarà che mi sarebbe piaciuto vivere sulle montagne e mangiare pane e formaggio tutti i giorni...chi se lo ricorda un cartone animato dal titolo "occhi di gatto"? tre sorelle ladre, una più bella dell'altra...per un attimo ho deciso che da grande avrei fatto la ladra anch'io per girare con la tutina di lycra fuxia...
son tre sorelle che han fatto un patto....ooo occhi di gatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.