Personaggi e ... noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo di averlo visto 20 volte e tutte le volte allago il salotto.
Su Premium quest'estate in 3 giorni l'ho visto 4 volte. Ero arrivata a guardarlo su Mya e poi riguardare il finale su Mya +1.......
Ho preso un rubino per questo post
Commento "piangi per hannibal ovviamente"
Sei veramente molto spiritoso/a peccato che non ti firmi, mi piacciono le persone con il senso dell'umorismo.....:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho preso un rubino per questo post
Commento "piangi per hannibal ovviamente"
Sei veramente molto spiritoso/a peccato che non ti firmi, mi piacciono le persone con il senso dell'umorismo.....:D
Se pubblicassi quello che ricevo io... alcuni dovrebbero vergognarsi.
Non ti preoccupare, visto a quali post vengono date valutazioni negative.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Annientate nel senso che finiscono per fare solo le madri. Nel senso che non esiste nient'altro che i figli e rinunciano a poter essere felici..e riescono a farlo senza farlo pesare ai figli.
Non c'entra la condizione socioculturale c'entra mettere i figli sempre e solo al primo posto e mai una volta se stesse.
Io non dico che sia sbagliato mi domando solo se prima o poi non ci si penta.
Mi rendo conto di essere andata fuori dal tema del film
Non riesco a immaginare un modo per essere madri che consista nell'annientamento di sè che non sia patologico e come tale non certamente favorevole ai figli.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
se devo essere sincero non mi sono mai riconosciuto/specchiato in un personaggio di un film. cosa potrebbe voler dire?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se devo essere sincero non mi sono mai riconosciuto/specchiato in un personaggio di un film. cosa potrebbe voler dire?
Che non sei personaggiabile... :carneval::rotfl::rotfl:
A me fai pensare a Maritn mcFly

oscuro

Utente di lunga data
Leonardo

E invece sbagli......con un minimo di acutezza potresti vederti tranquillamente in Alvaruccio Vitali nel suo film di pregio GIGI ER BULLO!!Guardalo e mi dirai....!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
gIGI ER BULLO

GIGI ER BULLO...:rotfl::rotfl:!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.