Perseverare autem diabolicum

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Lo so, non avrei dovuto farmi venire nemmeno mal di stomaco ma sono umana anch'io a quanto pare 🤔

:rotfl: Sei riuscita a farmi ridere, grazie! Piuttosto che diventare la sua amante me la faccio intonacare.
non escludere a priori che l'intenzione sia di farsi un giro. Aspetta a fartela intonacara non si sa mai.....

Brunetta

Utente di lunga data
non escludere a priori che l'intenzione sia di farsi un giro. Aspetta a fartela intonacara non si sa mai.....
Per me è evidente.
La immagina alla fame :carneval:

Jacaranda

Utente di lunga data
Per me è evidente.
La immagina alla fame :carneval:
Brutta cosa la fame ... io lo dico sempre

No...per me vuole solo sapere se ha ancora ascendente su di lei per pavoneggiarsi col suo ego.
Uno sano di mente, dopo quello che ha fatto non si farebbe più vedere manco in cartolina ..giusto per dignità ..

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

No...per me vuole solo sapere se ha ancora ascendente su di lei per pavoneggiarsi col suo ego
Comunque io non avrei risposto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

No...per me vuole solo sapere se ha ancora ascendente su di lei per pavoneggiarsi col suo ego.
Uno sano di mente, dopo quello che ha fatto non si farebbe più vedere manco in cartolina ..giusto per dignità ..
Ecco, hai detto bene, lui per stare bene ha bisogno di mettersi alla prova e gonfiare il suo ego. Evidentemente la sua nuova vita gli sta un po' stretta e cerca vie, secondo lui, facili.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
ma no che non ti voglio male ma le facce di latta non hanno limiti.
Poi perché te la intonachi. Di solito si dice me la cucio
Avrei potuto dire anche "me la saldo", il senso l'avresti capito lo stesso. Lui, di sicuro, la potrà rivedere solo nei ricordi. Non volevo dire che ho intenzione di non darla più a nessuno eh :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il "eh eh " fa un po' cagare.. x il resto ci può stare..
Anche la battutina viscida sui pretendenti fa un po' cagare. Ma neanche ragionier Filini Cristo Santo

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Sono d'accordo. Se però si tratta di farsi passare il mal di stomaco, magari magari una rispostina come si deve....
Se non blocchi il numero lasci la porta aperta.

Arcistufo

La potenza vera sarebbe stata non avere nemmeno mal di stomaco.

Certe persone non hanno il buon gusto di rimanere al proprio posto.
Chi si affida al buon gusto degli altri per tutelare il proprio spazio intimo deve crepare urlando in mezzo ai piranha che se lo mangiano vivo.

Lostris

Utente Ludica
Chi si affida al buon gusto degli altri per tutelare il proprio spazio intimo deve crepare urlando in mezzo ai piranha che se lo mangiano vivo.

Sticazzi! :rotfl:

Ma mica é questione di affidarsi, semplicemente sono ulteriori dimostrazioni che ti permettono di prendere le misure.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Avrei potuto dire anche "me la saldo", il senso l'avresti capito lo stesso. Lui, di sicuro, la potrà rivedere solo nei ricordi. Non volevo dire che ho intenzione di non darla più a nessuno eh :D
in effetti se vuoi prendergli a mattonate l'ego, dopo aver fatto passare un congruo lasso di tempo, se hai un amico messo bene che si presta al gioco, una foto di quelle inequivocabili gliela si potrebbe mandare, giusto per ribadire il concetto "ecco cosa ti sei perso"

però è anche vero che sei tu quella che lo conosce e quindi, se ci rifletti bene, qualcosa che possa perfidamente abbattergli l'autostima ti verrà in mente

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Premetto, per chi non sapesse o ricordasse, che è passato un anno da quando l'ho accompagnato alla porta, dopo aver scoperto l'ennesimo tradimento.
Stamattina trovo il suo messaggio, a distanza di tre giorni dal mio compleanno.

"Ho pensato e ripensato se mandarti i miei auguri e alla fine siccome ci pensavo troppo l'ho fatto. Gli anni passano ma tu sei splendida come sempre. Immagino avrai un sacco di pretendenti..anche quelli che mi invidiavano eh eh Come sta
A.? Auguri.."

Ma mi prendi per il culo?!
Mi verrebbe da ridere ma intanto ho mal di stomaco. Esco e mi sfogo con la pala. Devo spalare la neve che intralcia il cancello
ha lanciato l'amo per verificare se sei disposta a riabboccare

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche la battutina viscida sui pretendenti fa un po' cagare. Ma neanche ragionier Filini Cristo Santo

Se non blocchi il numero lasci la porta aperta.

"anche quelli che mi invidiavano"? Qualcosa mi lascia pensare, visto che conosce bene i miei spostamenti lavorativi e non, che abbia visto o sentito qualcosa. E' stato un messaggio penoso. Potevo accettare a malapena "auguri".
Il numero non l'ho bloccato e non lo farò, non gli do questa soddisfazione. A meno che non ci sia un seguito di messaggi.

Arcistufo

Sticazzi! :rotfl:

Ma mica é questione di affidarsi, semplicemente sono ulteriori dimostrazioni che ti permettono di prendere le misure.
Le misure di cosa? Dopo che hai avuto una storia con qualcuno devi ancora prendere le misure? Ma dai, tutte cazzate! La verità è che voi femmine avete un gusto tutto particolare per giocare di rimessa senza prendersi manco la responsabilità di mandare a fanculo la gente. Una specie di accattonaggio emotivo. Visto che non mi costa un cazzo sì, quello che arriva arriva.
"anche quelli che mi invidiavano"? Qualcosa mi lascia pensare, visto che conosce bene i miei spostamenti lavorativi e non, che abbia visto o sentito qualcosa. E' stato un messaggio penoso. Potevo accettare a malapena "auguri".
Il numero non l'ho bloccato e non lo farò, non gli do questa soddisfazione. A meno che non ci sia un seguito di messaggi.
Bloccare il numero non è una soddisfazione. È una rivendicazione del proprio spazio. Questa è casa mia e tu non sei il benvenuto. Non c'è nessuna soddisfazione a vedersi bloccato il numero. Sto discorso Sembra quello di chi viene bannato dai forum e poi fa il figo dicendo che non gli rode il culo a non poter leggere quello che gli altri scrivono.
In fin dei conti, se si tratta di un messaggio (uno) all'anno, chissene...
Non ne farei un discorso quantitativo. Tu lasceresti le chiavi di casa tua in mano ad una testa di cazzo perché tanto passa una volta l'anno?