Brunetta
Utente di lunga data
Ti perdonerai tra vent'anni. Però comincia subito :mrgreen:eh, ma sono severa con me stessa... non mi perdono
Ti perdonerai tra vent'anni. Però comincia subito :mrgreen:eh, ma sono severa con me stessa... non mi perdono
Ti perdonerai tra vent'anni. Però comincia subito :mrgreen:
caffè espresso normale o freddo in tazza di vetro?ora voglio un caffè... e solo nei stati ansiosi fumo... quindi credo che fumerò anche una sigaretta per calmarmi... :mrgreen:
mi fai da guru??
qui dove lavoro c'è solo il primocaffè espresso normale o freddo in tazza di vetro?
essendo sul lavoro, non posso suggerirti di correggerlo. 6 analcolica?qui dove lavoro c'è solo il primo
brb
qui dove lavoro c'è solo il primo
brb
no non sono astemia, ma prima ne ho fatto uso in maniera sconsiderata da giovane, ora bevo poco poco... il giusto... ma qui non c'è nulla per correggerlo.. dovrei andare al ristorante ma ora c'è una festa...essendo sul lavoro, non posso suggerirti di correggerlo. 6 analcolica?
ciao bella!! stas mi vuole parlare...Scared come è andata con il tuo ragazzo?
ciao bella!! stas mi vuole parlare...
no, io non riesco a parlare, ho perso le parole... sono triste...Allora bevi una camomilla, no il caffè. Impara a rilassarti, è una delle cose belle della vita la rilassatezza, la pacce, la serenità.
Ascolta, non parlare per prima e non troppo.
no, io non riesco a parlare, ho perso le parole... sono triste...
lo ascolterò e basta anche perchè non so che dire...
Accetta di essere "perdente" con lui. E' anche molto sexy :mexican:no, io non riesco a parlare, ho perso le parole... sono triste...
lo ascolterò e basta anche perchè non so che dire...
no, ci riesco, ma quando sono rilassata non scrivo qui... :mrgreen:Vedrai che ti torneranno, prima ascolta lui. Possibile tu non riesca mai a rilassarti?
:rotfl::rotfl: mi hai strappato un sorriso... :mrgreen:Accetta di essere "perdente" con lui. E' anche molto sexy :mexican:
no, ci riesco, ma quando sono rilassata non scrivo qui... :mrgreen:
insinui che siamo un forum stupefacente?no, ci riesco, ma quando sono rilassata non scrivo qui... :mrgreen:
eh sono a lavoro... magari lo potessi spegnere..Allora spegni il pc e fai qualcosa di rilassante.
:rotfl:si vengo qui, mi drogo di voi e poi vado... :carneval::rotfl::rotfl::rotfl:insinui che siamo un forum stupefacente?![]()
ma siamo più acidosi o fumosi? induciamo dei trip tranquilli o vedi gli elefanti rosa danzanti sul bancone?:rotfl:si vengo qui, mi drogo di voi e poi vado... :carneval::rotfl::rotfl::rotfl: