Perplessità in un incontro.

Questa cosa non la capisco..se ci và a letto é perché lo vuole no? Oppure é per aggraziarselo? Sembra quasi che le donne ragionino come se la figa dovesse essere appaltata.

S*B

Duchessa

Utente di lunga data
Quel che si dice... cogliere l'essenza di molte donne!:up:

Ma il bello è che come al solito sono sempre le altre ad essere così!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
cocozzi, è perchè molte danno una valenza diversa da quella che date voi alla ginnastica edonistica.

dammi un nome

Utente di lunga data
sempre che io abbia capito quello che volevate dire.

Duchessa

Utente di lunga data
contepinceton;bt6617 ha detto:
Ma il bello è che come al solito sono sempre le altre ad essere così!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei tremendo:p

Duchessa

Utente di lunga data
Beh insomma, il tema è interessante.
Io penso così.
Ci sono donne più o meno superficiali, più o meno profonde.
Donne vulnerabili, che temono di esser ferite, e donne che non sono mai state ferite o semplicemente più coraggiose.
Donne che amano mostrare all'esterno il loro mondo fisico/psichico intimo, donne che lo custodiscono come un gioiello prezioso e fragile.

Affidare il proprio corpo intimo è un po' come affidare la propria anima.
C'è chi è semplicemente "prudente"nel darsi, perchè si protegge.
C'è invece chi ha un grandioso senso di sè, e una scarsa considerazione degli altri, e non si "abbassa" facilmente" a dare, per una sorta di senso di superiorità. In questo senso "appalta", cioè ricerca chi "meriti" o sia "all'altezza".

Poi ogni persona fa i conti con la propria coscienza e vede in quale di queste "categorie" si riconosce.

C'è come me che sovente si fida delle persone sbagliate per poi piangere da quelle giuste...:p:p:p