Perfezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
momento perfetto.
è l'alba e sul mare piatto e lucido ci sono solo le strisce arancioni del sole che sorge e alcune barchette lontane di pescatori.
E io.
che entro in acqua e nuoto verso il sole in silenzio.

il massimo dopo una notte calda e possibilmente senza vestiti.
sensazione di pace.

i momenti perfetti sembrano quasi tutti svolgersi in solitudine, avete notato?

aristocat

Utente iperlogica
momento perfetto.
è l'alba e sul mare piatto e lucido ci sono solo le strisce arancioni del sole che sorge e alcune barchette lontane di pescatori.
E io.

sensazione di pace.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera! :up:
Anche per me è così. Ma devo ancora pensare al Momento Perfetto in assoluto... poi scriverò :singleeye:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
momento perfetto.
E io.

sensazione di pace.

I momenti perfetti con altre persone sono più rari, ma anche più perfetti :)

Abigail

Utente di lunga data
La perfezione

quando il tuo cagnone ti zompa addosso e ti fa gli "agguati" per giocare e poi ti guarda con occhioni adoranti e spinge col muso la mano per farsi accarezzare:eek::eek::eek:

Lettrice

Utente di lunga data
valla a trovare mo'...
Racchia:carneval:

Non mi piace chiedere cosa voglio che mi si regali... non so per me i regali non si chiedono... anche se si puo' cercare di pilotare la scelta... a me non e' mai andata bene ma neanche troppo male:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè??? se sono in confidenza ovviamente (lo faccio con la mi mamma e le mie sorelle).

:rolleyes:
Perche' non l'ho mai fatto, non lo faccio neanche con mia figlia, quello che le arriva si tiene... comunque dipende sicuramente dalla spesa del regalo.

Cosi' e' sicuramente piu' pratico ma mi toglie il gusto di fare il regalo:rolleyes:

Abigail

Utente di lunga data
Perche' non l'ho mai fatto, non lo faccio neanche con mia figlia, quello che le arriva si tiene... comunque dipende sicuramente dalla spesa del regalo.

Cosi' e' sicuramente piu' pratico ma mi toglie il gusto di fare il regalo:rolleyes:
Ma sai, finchè si è piccoli certamente la sorpresa è importante ma da grandi, siccome mia madre ha dei gusti di cioccolata:mrgreen: al 15° regalo toppato mi ha fatto questa proposta:carneval:

e poi pretendo sempre anche delle piccole sorpresine:carneval:

Micia

Utente di lunga data
iena

Racchia:carneval:

Non mi piace chiedere cosa voglio che mi si regali... non so per me i regali non si chiedono... anche se si puo' cercare di pilotare la scelta... a me non e' mai andata bene ma neanche troppo male:rolleyes:
grazie iena. lo avevo trovato ieri sera,ho risposto ma ho dovuto cancellare per problemi tecnici del pc

ora ti dico la mia: nemmeno io chiedo mai. e non lo farei nemmeno sotto tortura, e forse di questo ne avevamo già parlato. osservo le donne che pretendono, chiedono ( una di queste proprio una Lauboutin si è fatta regalare , almeno dice ) ed è per questo che sto riflettendo su un fatto :

l'attenzione per se stessi, passa anche atttraverso la capacità di chiedere, intendo in una relazione di coppia.

al di là di questa scarpaccia meravigliosa che è solo un pretesto.

Lettrice

Utente di lunga data
grazie iena. lo avevo trovato ieri sera,ho risposto ma ho dovuto cancellare per problemi tecnici del pc

ora ti dico la mia: nemmeno io chiedo mai. e non lo farei nemmeno sotto tortura, e forse di questo ne avevamo già parlato. osservo le donne che pretendono, chiedono ( una di queste proprio una Lauboutin si è fatta regalare , almeno dice ) ed è per questo che sto riflettendo su un fatto :

l'attenzione per se stessi, passa anche atttraverso la capacità di chiedere, intendo in una relazione di coppia.

al di là di questa scarpaccia meravigliosa che è solo un pretesto.
Chiedo altre cose o meglio piu' che chiedere metto in chiaro quello che mi piacerebbe ricevere (non si parla di scarpe o regali)... ma perche' sono cose che se non si mettono in chiaro e' proprio inutile imbarcarsi.

I regali non so... non ci vuole Sherlock Holmes per capire cosa mi piace, chi mi conosce sa come farmi contenta... magari non e' arrivato Christian ma e' arrivato Manolo:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.