Perfetti sconosciuti

Tornando al film , senza spoilerare, oggi ascoltando radio DJ sentivo che qualcuno lo ha valutato provocatoriamente spaventoso, perché mette bene in evidenza quanto sia illusoria la conoscenza vera dell'altro, appunto perfetti sconosciuti.
io l'ho trovato estremamente realistico e non mi ha stupito nulla.
Detto questo attendo che se ne possa parlare più compiutamente :D
madonna peggio di un film giallo

banshee

The Queen
Tornando al film , senza spoilerare, oggi ascoltando radio DJ sentivo che qualcuno lo ha valutato provocatoriamente spaventoso, perché mette bene in evidenza quanto sia illusoria la conoscenza vera dell'altro, appunto perfetti sconosciuti.
io l'ho trovato estremamente realistico e non mi ha stupito nulla.
Detto questo attendo che se ne possa parlare più compiutamente :D
l'ho trovato molto realistico anche io.. mi ha intristita molto la storia di Beppe, per motivi che puoi immaginare di vita vissuta :rolleyes:

quando si può, parliamo apertamente :cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
l'ho trovato molto realistico anche io.. mi ha intristita molto la storia di Beppe, per motivi che puoi immaginare di vita vissuta :rolleyes:

quando si può, parliamo apertamente :cool:
Ok :up::up:

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

angela

Utente di lunga data
Visto. Realistico e tutta vita vissuta ...purtroppo [emoji17]

Fiammetta

Staff Forum
le tematiche toccate dal film sono varie e tutte degne di approfondimento :):)

angela

Utente di lunga data
Ma chi è che da il via alla libera discussione? [emoji12]

Tessa

Escluso
Visto ieri sera. Piacevole e divertente: il tempo è passato in un soffio.

Non mi ha sorpresa piu' di tanto: il trailer e il titolo creano delle buone premesse che nello svolgimento della storia, ovviamente, si dipanano anche in maniera imprevedibile. Uno spaccato parecchio realistico di persone e situazioni nelle quali ci si puo' facilmente riconoscere, anche passando da un personaggio all'altro.

Da tradita non mi ha affatto sconvolta ne' riattizzato sensazioni negative: i dialoghi e le emozioni e le situazioni proposti dal film non sono nulla che gia' non abbia analizzato o visto o vissuto. Non mi ha lasciato addosso nessun alone negativo. Anche a mio marito non e' dispiaciuto; l'abbiamo poco commentato a dire la verita', ci siamo guardati o stretti la mano in alcuni passaggi consapevoli di stare facendo lo stesso pensiero.

Quando sara' possibile commentero' in maniera piu' dettagliata.
Ma a vederlo in coppia non ci si fa un po' male?
Ne ho sentito parlare da mio marito come se fosse cosa tanto distante da noi. I misteri della mente....e della rimozione.
Quasi quasi ci andiamo insieme, che si rinfresci la memoria.....

Nobody

Utente di lunga data
pensavo parlaste di The Hateful Eight... otto odiosi perfetti sconosciuti :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

brenin

Utente
Staff Forum
non impazzisco per tarantino.....ma siamo su piani nettamente differenti rispetto ad una commedia godibile.
Verissimo,assolutamente imparagonabile. Come commedie godibili ci metto La cena dei cretini,oppure 8 donne e un mistero.... godibili ma che fanno riflettere.