Rispetto al film? Un po si ma posso dire che é tutto tranne quello che emerge dal trailer del filmAppena riesco af andare a vederlo commento!
Cercando qualcosa che potesse aiutare l'amica di cui dicevo sono capitata su un blog che parlava di personalità manipolatorie.
Ma quello che è in tema, forse, è la sensazione di potere che dà il mentire.
Infatti le bugie, anche del tutto gratuite, sono tipiche dei bambini che appunto non hanno potere e sono sempre sotto controllo.
È in tema?
Non potrei anticipare nulla senza togliere la sorpresa del filmVado a vederlo domani e ti dirò
Mi ha già parecchio intrigato il trailer (ricordi che chiedevo il titolo del film?), ma perchè dici che le aspettative vengono disilluse? Anticipa qualcosa, dai![]()
Tutti quelli che hanno scritto in questo forum dovrebbero vederlo.![]()
Eh se riesco lo voglio andare a vedereTutti quelli che hanno scritto in questo forum dovrebbero vederlo.![]()
Davvero?! quindi mi devo aspettare qualcosa di diverso dalla solita situazione della solita situazione celata che emerge? devo dire che il trailer mi ha molto incuriositaRispetto al film? Un po si ma posso dire che é tutto tranne quello che emerge dal trailer del film
L'ho visto ieri anche io...
Non vedeteloio non lo rivedrei.. Nel senso, bel film ma...vabbè sennò spoilero :carneval: quando l'avete visto commento..!
Edit, per chi l'ha visto: mi ha colpita la questione Beppe, ecco...e Cosimo ovviamente.
Dai vedetelo così poi ne parliamoE vabbè ma non si fa così! :incazzato:
![]()
Mi sa che la pensiamo uguale e capisco il non vedeteloL'ho visto ieri anche io...
Non vedeteloio non lo rivedrei.. Nel senso, bel film ma...vabbè sennò spoilero :carneval: quando l'avete visto commento..!
Edit, per chi l'ha visto: mi ha colpita la questione Beppe, ecco...e Cosimo ovviamente.
Eh si ci siamo capiteMi sa che la pensiamo uguale e capisco il non vedetelo![]()
Mi sa che la pensiamo uguale e capisco il non vedetelo
Ma andrebbe visto ahah
Siete delle ottime motivatrici... Domani pomeriggio mi tocca andare a vederloEh si ci siamo capiteaspettiamo che lo vedano le altre poi commentiamo :carneval: che ce ne sta da dire.....!
Aspetto anche io a commentare il tuo post.Visto ieri sera. Piacevole e divertente: il tempo è passato in un soffio.
Non mi ha sorpresa piu' di tanto: il trailer e il titolo creano delle buone premesse che nello svolgimento della storia, ovviamente, si dipanano anche in maniera imprevedibile. Uno spaccato parecchio realistico di persone e situazioni nelle quali ci si puo' facilmente riconoscere, anche passando da un personaggio all'altro.
Da tradita non mi ha affatto sconvolta ne' riattizzato sensazioni negative: i dialoghi e le emozioni e le situazioni proposti dal film non sono nulla che gia' non abbia analizzato o visto o vissuto. Non mi ha lasciato addosso nessun alone negativo. Anche a mio marito non e' dispiaciuto; l'abbiamo poco commentato a dire la verita', ci siamo guardati o stretti la mano in alcuni passaggi consapevoli di stare facendo lo stesso pensiero.
Quando sara' possibile commentero' in maniera piu' dettagliata.
tornata ora, ne riparliamoAspetto anche io a commentare il tuo post.
Accidenti muovetevi a vederlo che così possiamo parlarne apertamente![]()