E aggiungo...
No, non cambia il fatto
Ma per me cambia in modo abissale la considerazione della persona che devo capire se tenermi ancora accanto.
E non tanto per quello che ha fatto (che ormai l'ha fatto)
Ma per come mi ha "usato" e gettato nell'uso assieme all'altro, nel farlo
Skorpio.Nel momento in cui hai detto a tua moglie che stasera hai la partita di calcetto ,ti prepari il borsone ,ci metti dentro calzini puliti (lavati da lei) pantaloncini,maglietta,accappatoio e girato l’angolo ti infili a casa dell’amate che a sua volta ha salutato con un bacio 10 minuti prima il marito che andava a fare il turno di notte al lavoro ......in cuor tuo ti compiaci di quanto sei riuscito a fare fessa tua moglie e il marito dell’amica.
Quando lei apre la porta e vi guardate negli occhi con soddisfazione ,è la celebrazione del successo della presa per il culo dei due coglioni che sono stati tirati dentro proprio per lasciarli fuori.
Se mi fai fessa e ci riesci ,tu sei il vincente che ha aggirato l’ostacolo e io quella che se l’e bevuta.
Quindi ,presa per il culo un più o in meno è fuffa.Che poi c’ la stessa mancanza di rispetto quando le chiedi che cosa ha raccontato (come ha preso per il culo) al marito per liberarsi quelle due ore.
Che poi dia fastidio sono d’accordo ma che si tiri in ballo l’onore ed il rispetto in queste situazioni ho le mie riserve .
Non dimentichiamo che molte relazioni extra sono il frutto di rapporti di coppia tutt’altro che amorevoli e l’amante storico può essere lo sfogo come lo potrebbe essere una qualunque amica .
Se mio marito ha buttato merda su di me con la sua amante,questa merda ha poi pregato in ginocchio di poter continuare a mangiarla quindi quello che si è sputtanato è lui,non io.
In ogni caso credo che si sia usciti dal seminato.
Io ero partita facendo considerazioni sul fatto che Nocciola come te ,sostenevano che i due coniugi legittimi dovevano restare fuori su ogni piano .Non dovevano esistere ,cosa che a me pareva eccessiva e quantomeno forzata .Un galateo esasperato.
Poi siete passati al dire che i legittimi non dovevano essere oggetto di dileggio da parte dei due amanti.
Concordo e non ho mai sostenuto il contrario ,mi pare anche abbastanza auspicabile a meno che con i legittimi sia guerra aperta e si stia insieme solo per cause di forza maggiore.