e io ti ho fatto solo una domanda, e ti segnalavo con una metafora (visto che non puoi non esserti accorta di nulla e anche perchè se non ti fossi accorta di nulla non avresti aperto questo topic) il fatto singolare che chiedevi perchè in un questo posto ci sono thread che non sono "consoni" aprendone uno altrettanto non consono.non faccio risse nella vita, figuriamoci se le faccio sul web!
ne vedo già troppe in tribunale tutti i giorni!!!
bye
fedifrago, scusa, ma a te risulta che in confessionale io abbia mai aperto un thread che avesse scopo provocatorio?E' da giorni che ad esempio Mab invita a scrivere cio che non è attinente al filo conduttore del forum (che non è solo il tradimento ma i sentimenti e il rapportarsi in generale eh!) nelle altre sezioni.
E nessuno segue questo filo conduttore!![]()
Se un utente nuova ( B.S. purtroppo uno degli altri effetti di certi/e disturbatori/trici è di guardare con diffidenza ai nuovi entrati perchè possibili cloni di chi si diverte così) "sbaglia" a postare qui piuttosto che là...non credo si debba per questo "aggredire" o sottoporre al terzo grado.
Gli si è detto? Ok la prossima volta dovrebbe postare correttamente.![]()
è colpa di mastella e della moratti!!!Oggi sei tremenda Brugola!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Alex, parlavo in generale non riferito a te...fedifrago, scusa, ma a te risulta che in confessionale io abbia mai aperto un thread che avesse scopo provocatorio?
tanto per chiarire, io manco ho pensato che BS fosse un clone...Ragazzi...![]()
Carini e coccolosi! Carini e coccolosi!!!
![]()
... è che siamo un pò nervosi... mesi di battaglie tendono chiunque...![]()
![]()
Dai, bon, godiamocela in panciolle... e se si iscrivono presunti cloni... lo sapete benissimo li becchiamo nel giro di pochi giorni.
Non aggrediteli. Che se sono utenti veri passiamo davvero per pazzi.![]()
ok, ma sai, ero io che chiedevo a BS..Alex, parlavo in generale non riferito a te...
menti sapendo di mentina. e anche con emanuella ci hai provato..ihihtanto per chiarire, io manco ho pensato che BS fosse un clone...
Vabbè... allora sei stato sgarbato e basta.tanto per chiarire, io manco ho pensato che BS fosse un clone...
tu non puoi sapere....e se losai...acqua in bocca....menti sapendo di mentina. e anche con emanuella ci hai provato..ihih
Puoi chiuderlo direttamente tu attraverso gli strumenti (li trovi in alto a dx dei messaggi) avendolo aperto tu...non sono clone di nessuno.
vabbè finiamola qui, se no chissà dove si arriva.... ciao!
se c'è qualche moderatore che chiuda o cancelli questo post.
grazie!
beh, però se manco si può fare una domanda...Vabbè... allora sei stato sgarbato e basta.![]()
Però lo so... ste giornate a fior di pelle...![]()
![]()
![]()
Dai ragazzi... che se ci dice buono, nel giro di una settimana questo posto tornerà ad essere quello che era un tempo.
E che molti di voi non hanno nemmeno conosciuto.![]()
Intanto il cazzo vuoi e se ho problemi me lo sono beccato io