Perché ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data
Perche' chi avrei offeso scusa? Io ho parlato in generale tu ti sei rivolto al padre di mia figlia...
Io, ad esempio, potrei essere un hippy rincoglionito. Però non ce l'ho con il tuo compagno, ci mancherebbe altro.... Si parlava per categorie... Per tipologie.... Concetti teorici.....

Lettrice

Utente di lunga data
Io, ad esempio, potrei essere un hippy rincoglionito. Però non ce l'ho con il tuo compagno, ci mancherebbe altro.... Si parlava per categorie... Per tipologie.... Concetti teorici.....
Mi spiace per te se lo sei...ti consiglierei anche di crescere e te lo dico apertamente senza nascondermi dietro categorie... tipologie...concetti teorici...

Nobody

Utente di lunga data
Sono convinta anche io... non gli ho mai dato nessuna colpa e gli ho pure tolto il compito di scegliere visto che ho scelto io...
A volte quella è la cosa più difficile... probabilmente gli hai tolto il peso più grande.

MK

Utente di lunga data
Si, non è tanto una questione di colpa in certi casi... quanto di non saper reggere il peso di certi impegni... magari li si sono sottovalutati... ed alla fine il più debole scappa.
Comincio a pensare che chi scappa forse è il più forte, o comunque quello che vive meglio...

Mari'

Utente di lunga data
Non so leggere non so scrivere non so amare non so essere se non quello che sono. Però vivo e non sopravvivo. E mi basta così.
... LA COSA IMPORTANTE E' CHE PAGHI LE TASSE

MK

Utente di lunga data
... LA COSA IMPORTANTE E' CHE PAGHI LE TASSE

le pago le pago...

I soldi sono l'ultimo dei miei problemi, anche se, come giustamente mi consigliano gli amici, dovrei cominciare ad occuparmene concretamente. Ma non c'ho voglia. Io partirei per il mare e non tornerei più...

Mari'

Utente di lunga data
Comincio a pensare che chi scappa forse è il più forte, o comunque quello che vive meglio...

NO, assolutamene no ... chi scappa e' un debole, e presto o tardi gli/le arrivera' il conto.

Mari'

Utente di lunga data
le pago le pago...

I soldi sono l'ultimo dei miei problemi, anche se, come giustamente mi consigliano gli amici, dovrei cominciare ad occuparmene concretamente. Ma non c'ho voglia. Io partirei per il mare e non tornerei più...

Chi te lo impedisce?

Mari'

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data
NO, assolutamene no ... chi scappa e' un debole, e presto o tardi gli/le arrivera' il conto.
Chi trova il coraggio, nonostante mille tentativi, di abbandonare una situazione insostenibile che, deflagrando, potrebbe provocare danni enormi e drammatici, è tutt'altro che un debole.
Cazzo, se è forte....

Mari'

Utente di lunga data
Chi trova il coraggio, nonostante mille tentativi, di abbandonare una situazione insostenibile che, deflagrando, potrebbe provocare danni enormi e drammatici, è tutt'altro che un debole.
Cazzo, se è forte....
... ma non dovevamo ignorarci noi due?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.