Perché ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
io non credo in queste terapie di coppia. Sarà perche' ho scarsa fiducia negli azzeccagarbugli.

Cioe' io dovrei andare con la mia compagna da un tipo pagato 50 euro ad ora a raccontare i cavoli nostri. Non mi ci vedo proprio...e poi cosa ne puo' sapere lui di noi e del nostro passato (presente e futuro) ?

Senza contare che l'imbarazzo (per come sono fatto) sarebbe totale...
Sei ottimista!! Fai anche 80/90 euro per meno di un'ora (almeno nella mia città).
Ma a parte questo dettaglio (!!) se ti può interessare la mia esperienza...io ci sono andata e mio marito anche. Prima ognuno dal suo e poi insieme da un terapista di coppia.
Ci è servito molto. E io non ci credevo per nulla inizialmente.
Se hai bisogno di farmi domande scrivimi pure in privato.
Ciao

O

Old Addos

Guest
Chissà

Credo che da giovani sia comunque positivo avere delle relazioni , anche se non entusiasmanti , poichè formano il nostro " vissuto " , la nostra esperienza , costituendo un termine di paragone ;

quando si sente gente di 40-45 anni ( in genere donne ) dire " meglio sola che in un rapporto insoddisfacente " , lo dice a ragion veduta , poichè conosce l' alternativa , per averla già vissuta , appunto ;

poi c' è chi vanta la singletudine e ti fa venire in mente la volpe e l' uva , ma quello è un altro discorso . . . . . .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
no meglio coerenti.

Le donne sposate, impegnate e temo anche le ONG devono sparire se quello che vuoi è farti una famiglia

e allora....mi sa che starò solo...non voglio inziare a lavorare qui in Italia accollarmi un mutuo e aspettare dal cielo una donna.........

potrei anche trovarla altrove INTANTO VIVO! o no?

O

Old alesera

Guest
intanto ti fai il sangue amaro e sprechi tempo.

? cioè pensi che dovrei lavorare qui fare la vita di sempre e magicamente troverò la fata? e dai! allora chi parte per lavoro è single a vita?

pensi che se scelgo di vivere 2 3 anni in giro per progetti.....mi condanno tutta la vita? cavolo come sei pessimista!

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, Ale, ma fai finta che non ci capiamo?!

Tu devi realizzare nella tua testa cosa vuoi nella vita.

Vuoi UNA FAMIGLIA, una MOGLIE, etc.?

Resisti, e fai come tutti. Ti fai una vita, e cerchi una ragazza pari referenziata! (e pari intenzionata).

Ma non sprechi anni all'estero (esperienze che poi in Italia valgono zilch, si sa) per poi tornare tra tot anni senza niente in mano

O

Old alesera

Guest
Scusa, Ale, ma fai finta che non ci capiamo?!

Tu devi realizzare nella tua testa cosa vuoi nella vita.

Vuoi UNA FAMIGLIA, una MOGLIE, etc.?

Resisti, e fai come tutti. Ti fai una vita, e cerchi una ragazza pari referenziata! (e pari intenzionata).

Ma non sprechi anni all'estero (esperienze che poi in Italia valgono zilch, si sa) per poi tornare tra tot anni senza niente in mano
ma non so se restare qui è uguale a dire DONNE ECCOMI...penso che sia il destino se capita bene altrimenti non era cosa...

Verena67

Utente di lunga data
Ma che cavolo c'entra il destino?!

Fatti furbo. Sei nel ramo sanitario: lavorerai sempre. Compratelo TU un immobile, una casetta, qualcosa (le case son sempre case!). Vai avanti con gli studi.

Dimostra alle donne in gamba con i FATTI non con le parole quel che vali!

O

Old alesera

Guest
Ma che cavolo c'entra il destino?!

Fatti furbo. Sei nel ramo sanitario: lavorerai sempre. Compratelo TU un immobile, una casetta, qualcosa (le case son sempre case!). Vai avanti con gli studi.

Dimostra alle donne in gamba con i FATTI non con le parole quel che vali!
ci hi gia pensato teso....compro e affitto...

O

Old Pino

Guest
E' perfettamente curata ...è come viene vissuta che può dare problemi.

Si cura con il topiramato, solo che può dare scarso appetito, stanchezza,cambiamenti di umore, sonnolenza, ma le crisi scompaiono...
comunque anche se non si accetta la malattia,non si accettano neanche gli effetti collaterali,ma non è accettabile comunque tradire il proprio marito che le sta vicino rinfacciandogli di essergli mancato 5 anni...
Ciao
pino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.