O
Old Anna A
Guest
o amarsi troppo poco lei o tutte e due...tua moglie deve amarti proprio tanto... questa cosa dell'esclusiva con una donna che è sposata me la dovete spiegare però...
o amarsi troppo poco lei o tutte e due...tua moglie deve amarti proprio tanto... questa cosa dell'esclusiva con una donna che è sposata me la dovete spiegare però...
niente di che una fava...questo l'ha perseguitata sul serio.ma sì, ma niente di che. come dice giacomo alla tipa nel lago. domani mi sposo ma niente di serio...
e bon, è normale... si era innamorato. mica ti passa in un giorno, eh..niente di che una fava...questo l'ha perseguitata sul serio.![]()
che omini me cojonie bon, è normale... si era innamorato. mica ti passa in un giorno, eh..
morale della favola una fava. è andato a piangere dalla moglie.
ma no, Oscuro.. sono i ruoli... ed è difficile spezzare la catena.Probabilmente anche tua moglie ha qualcosa da farsi perdonare..tutto sto buonismo....mhhhh puzza di bruciato!!!
e bon, è normale... si era innamorato. mica ti passa in un giorno, eh..
morale della favola una fava. è andato a piangere dalla moglie.
il famoso..chi si somiglia si piglia..Si potrebbe esser come dici tu...ma in tutto questo...l'amore dov'è?Lui correndo dalla moglie paignucolando...certo non ne dimostra...e lei idem...accogliendolo come un figlio....vabbè tanto non c'è da meravigliarsi....!!!
....secondo me spesso costruiamo immagini di noi stessi così forti e supportate da cadere miseramente in ginocchio l'istante in cui il castello frana...e nel buio totale anche il più fioco lumino costituisce la salvezza immediatamente più grande e piena....salvo poi ritrovarsi, una volta riaccesa la luce, davanti allo stesso specchio, a fissare un qualcuno che non conosciamo e riconosciamo minimamente....
....forse mi ripeto...ma....senza conoscenza profonda di se stessi è difficile creare e mantenere un equilibrio con gli altri....
hai proprio ragione!!....secondo me spesso costruiamo immagini di noi stessi così forti e supportate da cadere miseramente in ginocchio l'istante in cui il castello frana...e nel buio totale anche il più fioco lumino costituisce la salvezza immediatamente più grande e piena....salvo poi ritrovarsi, una volta riaccesa la luce, davanti allo stesso specchio, a fissare un qualcuno che non conosciamo e riconosciamo minimamente....
....forse mi ripeto...ma....senza conoscenza profonda di se stessi è difficile creare e mantenere un equilibrio con gli altri....
mi piace quello che scrivi sai?![]()
Senza commenti....secondo me spesso costruiamo immagini di noi stessi così forti e supportate da cadere miseramente in ginocchio l'istante in cui il castello frana...e nel buio totale anche il più fioco lumino costituisce la salvezza immediatamente più grande e piena....salvo poi ritrovarsi, una volta riaccesa la luce, davanti allo stesso specchio, a fissare un qualcuno che non conosciamo e riconosciamo minimamente....
Sono d'accordo con te, ma questo presuppone una vera consapevolezza di se stessi.....
....ora io rispetto ed ammiro la capacità di scegliere, nel bene e nel male....chi sceglie vince sempre....ciò che non rispetto e che mi lascia spesso perplesso è invece l'incapacità di prendersi la responsabilità di quello che si sceglie...cercare a capo chino la comprensione degli altri quando non si ha nemmeno il coraggio d'invocare la propria...
non vorrei sembrare esagerata ma da quello che ha scritto circa la persecuzione, l'ho inquadrato come soggetto da abbattere.ma sì, ma niente di che. come dice giacomo alla tipa nel lago. domani mi sposo ma niente di serio...
Sono d'accordo con te, ma questo presuppone una vera consapevolezza di se stessi.
Se non si è consapevoli, non si riesce neanche a sentirsi responsabili.
Ciao
non vorrei sembrare esagerata ma da quello che ha scritto circa la persecuzione, l'ho inquadrato come soggetto da abbattere.
infatti, sono quasi senza parole (il che è abbastanza raropure io.
poi oltre a spaccare i marroni alla tipa della chat alla fine chiede alla moglie..
uomini veri 2![]()
ma basta con 'sta umanità, avanti.Errare è umano...