O
Old Asudem
Guest
Te lo dico con serenità: non ho nessuna intenzione di annoiare gli altri e di ricominciare con la trita e ritrita discussione sulle colpe di chicchessia per la chiusura di metropolis.Con te non ho scambiato più di due frasi su metro e non comprendo questo tuo astio ,di cui-per altro-assai poco mi interessa, o questo tuo accollarmi responsabilità tanto per trovare un capro.se sei convinto che ne fossi la causa , affar tuo. Chi sono io per levarti questa certezza?Che mi si venga ad insegnare come ci si comporta in un forum e se è da considerare giusto o meno come io mi ci confronto, questo invece si, mi fa incazzare. Ma anche no.tutti entrano per un motivo..il più diverso...poi una volta che si trovano in una comunità ci rimangono perchè si trovano bene..Ma se quella comunità rimane chiusa in se stessa prima o poi non si sa più che cavolo dirsi se non succede nulla di nuovo e non arrivano nuove persone che forniscono spunti di interesse.
E così è successo a metropolis..un forum oramai confinato all'interno del nulla...Senza un filo conduttore, in cui scrivevano del nulla le solite 6 o 7 persone, caratterizzate da uno snobismo altezzoso che faceva venire la nausea. Non è opinione mia...Ma di un intero forum..A parte le 6 o 7 persone che facevano parte del circolino. Hanno vinto loro. Si è chiuso il forum. Ma non è che la cosa mi fa male. Sono qui e quando posso entro e mi diverto. Leggo con piacere storie di vita e cazzeggio. Mi da fastidio solamente leggere ancora chi non è convinto che non fosse colpa sua...
Buscopann