Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Con verità intendevo che chi scrive, scrive dicendo quel che pensa, non credo che dica la verità, quasi fosse un oracolo, sulla storia su cui scrive.Grazie ancora a tutti per le vostre risposte sincere (quasi tutte almeno, eh IdS?).
Ho aperto questo 3D perché stavo cominciando a pensare che una delle prime cose di cui mi sarei dovuto liberare per lasciarmi veramente tutto alle spalle fosse proprio questo forum. Temevo fosse una delle cose che mi tengono ancorato al mio passato. In parte è vero e ogni volta che leggo una nuova storia di chi è arrivato qui dopo di me, spesso mi sembra di rivivere la mia e mi ritrovo a provare gli stessi cupi sentimenti.
Però leggere le vostre risposte mi ha ricordato anche che cosa ho trovato qui finora: aiuto.
E poi confronto e spontaneità (si forse qualche verità, come dici tu Ritrovata) e amicizia. E da quel che leggo per molti di voi tutto ciò prosegue oltre la propria esperienza personale, che sia per altruismo o per "curiosità scientifica" nella variabile umana.
Sicuramente un posto interessante dove passare del tempo.
Magari non tutta la vita...
Giusto un po'...
Chi legge ('interloutore o altro) può trovarvi delle verità.
Sicuramente escono anche molte verità inconsapevoli.