Perché si tradisce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

Che cosa significa averle provate tutte? :confused:

Avvolte, se l’altra parte non sente, bisogna scuotere … parlare chiaro e anticipare quali conseguenze se ne traggono. Se continua a non sentire, allontanarsi di casa per qualche giorno … se neanche allora si muove qualcosa … allora sì, le hai provate tutte … ma a quel punto bisogna chiedersi che senso ha il rapporto … e forse è il caso di chiuderlo definitivamente. In parole povere, tradire non ha giustificazioni, c’è sempre un’altra possibilità per come agire … e che mancano las pelotas.

Irreversibile nel senso, che qualcosa si spezza nella persona … si cambia profondamente … si entra in “lutto” con la vita che si ha avuto …

Non sguazzo nel mio dolore … la vita continua … ma bisogna capire e ricostruire una nuova visione … e ci vuole del tempo. Ho condiviso per ben 19 anni le gioie e i successi del mio compagno … ma ciò vale per entrambi …

sienne
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ma se sono stato settimane intere dall'altra parte del mondo e lei manco lo sapeva...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH...
Torno fra un po' di giorni...sono andato a Tokio a suonare e poi sono tornato...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...

Condividere le gioie e i successi?
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA...

Mai vissuto ste cose...

sienne

lucida-confusa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ma se sono stato settimane intere dall'altra parte del mondo e lei manco lo sapeva...
Torno fra un po' di giorni...sono andato a Tokio a suonare e poi sono tornato...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...

Mai vissuto ste cose...

Non capisco … se mi deridi, o ridi per non piangere o ridi perché lo ritieni assurdo o … ?

sienne

Non capisco … se mi deridi, o ridi per non piangere o ridi perché lo ritieni assurdo o … ?

sienne
No rido...perchè tu dai per scontato che per tutti sia così naturale e spontaneo, di fatto qui dentro, scopriamo l'esatto contrario...
Vedi noi tutti abbiamo dentro l'idea platonica del rapporto ideale no?
Difatto magari tutti tendiamo a quell'idea.
Nel mondo reale invece capita di tutto e di più.
Come sai non v'è certezza che domani il più mite degli uomini si trasformi in un serial killer.
O peggio che dietro la parvenza di agnello non si nasconda un lupo rapace...

No rido...perchè tu dai per scontato che per tutti sia così naturale e spontaneo, di fatto qui dentro, scopriamo l'esatto contrario...
Come sai non v'è certezza che domani il più mite degli uomini si trasformi in un serial killer.
tipo Xfactor...

tipo Xfactor...
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA...:carneval::carneval::carneval:AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Donna.
X factor è factor a modo suo, no?:rotfl::rotfl::rotfl:

elena

Utente di lunga data
No Elena, i miei leviatani li ho sempre trovati dentro di me: domati quelli, ho iniziato a difendermi da quelli degli altri.
Puoi dirmi ti amo in 50 modi diversi, in mille forme diverse, ma non è detto che io ti creda.
Da cui la cartina tornasole del nonno: se ti ama farà così e cosà, se non fa così o cosà: non ti ama.
Ed è solo un problema suo: non mio.
Vedi Elena, fino ad un certo punto io ho lottato con le paure di mia moglie, poi ho visto che lei stava benissimo nei suoi brodi.
Ha bisogno dei suoi brodi.
Quindi perchè io dovrei essere così egoista da impedirle di stare nei suoi brodi? Lei è fatta così.
Dovrei lasciarla?
Ma come faccio a lasciare una persona con cui in definitiva non sono mai stato assieme?
Ho sempre avuto BEN CHIARO cosa significasse per me stare assieme ad una persona, coltivare una relazione seria: risposte?
Sei un uomo troppo impegnativo.
Allora quel giorno che vivrò la mia seria relazione, ti dirò come è...
Già combattuto abbastanza contro i mulini a vento: non ne vale la pena...
Ci sono tante cose nella mia vita eh?
Non solo la vita di coppia.
Alla fine della fiera ha fatto comodo a lei e a me:
A lei non diventare pazza dietro ad un uomo molto impegnativo e a me il fatto di poter vivere la vita che piaceva a me.
Quindi meglio di così?
Correggimi se sbaglio, ma mi pare di capire che alla fine della fiera vi siete lasciati liberi entrambi.
Conte, certe volte leggo quello che scrivi a proposito di tua moglie e penso: ecco cosa significa "nella buona e nella cattiva sorte".

Correggimi se sbaglio, ma mi pare di capire che alla fine della fiera vi siete lasciati liberi entrambi.
Conte, certe volte leggo quello che scrivi a proposito di tua moglie e penso: ecco cosa significa "nella buona e nella cattiva sorte".
Mah nel mio mondo la cattiva sorte è empirica:
A) Un male incurabile
B) La morte
C) Non avere di che sfamarsi
Tutto il resto è in più. Un optional: se ce lo hai bene, altrimenti amen.
Si non "condizionare" l'altro è fondamentale.
Non voglio che un giorno qualcuno possa dirmi io per te ho rinunciato a questo quello o quell'altro eh?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Penso che molti abbiano “las pelotas” … ma non vengono qua a raccontare la loro storia, perché hanno scelto un’altra via … qualunque essa sia … peccato, sarebbe interessante.

Per il resto … condivido …

sienne

passante

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...

...
veramente? è un'iperbole o dici sul serio?

Kid

Utente un corno
che differenza c'è tra amare e amare veramente..se esiste ?

Certo... si ama bene, si ama male, si ama davvero, si ama profondamente, si ama alla follia, si ama dannandosi, si ama testardamente... l'amore è come l'odio: si prova e basta. Inutile quantificare. :up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Certo... si ama bene, si ama male, si ama davvero, si ama profondamente, si ama alla follia, si ama dannandosi, si ama testardamente... l'amore è come l'odio: si prova e basta. Inutile quantificare. :up:
:up:

finalmente qualcuno che sa amare :cool:

Daniel75

Utente di lunga data
...basta poco per essere felici.
ma no... basta poco per accontentarsi e sopravvivere, la sfiga arriva da sola, la felicita' dobbiamo cercarla e lottando duramente... e forse anche quando arriva non e' che un breve periodo tra un dolore e un altro.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...

Mai vissuto ste cose...
ma c'è indifferenza perché non c'è amore ?
è tristissimo quello che scrivi sul tuo rapporto

Sterminator

Utente di lunga data
Per me solo una cosa gli giustificherebbe una sparata nei coglioni del genere...

che la moglie sia impaccata de schei...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Però credimi le ho sempre sognate, desiderate e cercate...
SUl serio eh?
Io sognavo tanto certe cose per me, poi ne ho avute delle altre...
Ma mi piace tanto sognare ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.