Perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Hai ragione, sembro amarax!!!! la sua storia l'avevo già letta ma non è esattamente come la mia. Il mio compagno ha chiuso definitivamente con l'altra e la storia è durata circa 4 mesi. Il fatto è che non so perchè ma sto bene nel farlo sentire una m... poi me ne pento e mi vergogno di me, di come mi comporto, ma sul momento provo un grande senso di "liberazione"... mi sto rendendo conto che forse ho qualcosa che non va...
non ho letto la tua storia ma se l'hai perdonato ora non puoi più rinfacciargli niente o cercare di farlo sentire una merda/in colpa.
Se no non si chiama perdono ma debito.
nel caso non fosse così ti chiedo scusa per l'intervento

Iago

Utente di lunga data
...ma non è che ci vuole solo un pò di tempo??

O

Old Amy

Guest
Originariamente inviato da Alexantro
picchialo
magari cosi ti lascia lui
già fatto...e anche forte! non funziona... ma la voglia che sia lui a lasciarmi dura solo qualche giorno, poi non so dove ma trovo la forza di reagire. E' normale?
Non credo sia importante chi dei due decide per primo di troncare un rapporto in quanto, secondo me, a monte della questione ci sta una crisi non facilmente superabile o addirittura insuperabile.....

O

Old amarax

Guest
simile davvero

la mia storia è nata nel 1970... Matrimonio nel 1982. Crollo nel 2005. Solo da qualche mese voglio chiudere...e quoto Anna A lascialo.Dopo è solo peggio. davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.