Perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ingenua

Utente di lunga data
Perchè?

Perchè ci sono dei giorni in cui ho voglia di picchiarlo, di urlargli la mia rabbia, di vomitargli in faccia frasi che non sono mai uscite dalla mia bocca da quanto sono oscene, giorni in cui voglio lasciarlo dopo avergli rinfacciato tutto il dolore che mi ha causato? e nei giorni in cui ho voglia di fare tutto ciò (e lo faccio...) lui sta sempre accanto a me, quasi sollevato... come se quello che gli dico gli serve a purgare le sue colpe. Come fa a stare ancora con me dopo tutto quello che gli faccio passare? gli sbalzi d'umore e le umiliazioni? proprio non lo capisco... forse mi comporto così perchè voglio che sia lui a lasciarmi, perchè io non ce la farei mai... ma lui non mi lascia e dice che non lo farà mai... forse mi ama davvero ed è veramente pentito...

Grande82

Utente di lunga data
oddio, mi pare di sentire amarax....
ingenua, mi vado a rileggere la tua storia
tu leggi quella di amarax, per favore...

O

Old Anna A

Guest
Perchè ci sono dei giorni in cui ho voglia di picchiarlo, di urlargli la mia rabbia, di vomitargli in faccia frasi che non sono mai uscite dalla mia bocca da quanto sono oscene, giorni in cui voglio lasciarlo dopo avergli rinfacciato tutto il dolore che mi ha causato? e nei giorni in cui ho voglia di fare tutto ciò (e lo faccio...) lui sta sempre accanto a me, quasi sollevato... come se quello che gli dico gli serve a purgare le sue colpe. Come fa a stare ancora con me dopo tutto quello che gli faccio passare? gli sbalzi d'umore e le umiliazioni? proprio non lo capisco... forse mi comporto così perchè voglio che sia lui a lasciarmi, perchè io non ce la farei mai... ma lui non mi lascia e dice che non lo farà mai... forse mi ama davvero ed è veramente pentito...
perché stai ancora con lui?

Ingenua

Utente di lunga data
oddio, mi pare di sentire amarax....
ingenua, mi vado a rileggere la tua storia
tu leggi quella di amarax, per favore...

Hai ragione, sembro amarax!!!! la sua storia l'avevo già letta ma non è esattamente come la mia. Il mio compagno ha chiuso definitivamente con l'altra e la storia è durata circa 4 mesi. Il fatto è che non so perchè ma sto bene nel farlo sentire una m... poi me ne pento e mi vergogno di me, di come mi comporto, ma sul momento provo un grande senso di "liberazione"... mi sto rendendo conto che forse ho qualcosa che non va...

Ingenua

Utente di lunga data
perché stai ancora con lui?
Sto ancora con lui perchè è stato il grande amore della mia vita. L'amore con la A maiuscola e sono strasicura che non troverò mai più una persona come lui, siamo in totale sintonia... o almeno lo credevo...lui dice che è stata solo una sbandata... e io voglio crederci. Forse proprio perchè l'ho amato alla follia e lo amo ancora che mi fa così male qullo che mi ha fatto...nonostante tutto non voglio buttare un grande amore di 13 anni all'aria...

O

Old Anna A

Guest
Sto ancora con lui perchè è stato il grande amore della mia vita. L'amore con la A maiuscola e sono strasicura che non troverò mai più una persona come lui, siamo in totale sintonia... o almeno lo credevo...lui dice che è stata solo una sbandata... e io voglio crederci. Forse proprio perchè l'ho amato alla follia e lo amo ancora che mi fa così male qullo che mi ha fatto...nonostante tutto non voglio buttare un grande amore di 13 anni all'aria...
trova il coraggio di lasciarlo. non vuol dire niente quanti anni sono.
non recupererai mai quello che hai perso ma anzi se continui così rischi pure che ti ritradisca fra tot anni.

MK

Utente di lunga data
trova il coraggio di lasciarlo. non vuol dire niente quanti anni sono.
non recupererai mai quello che hai perso ma anzi se continui così rischi pure che ti ritradisca fra tot anni.
Ma sei davvero tu? Anna...

Grande82

Utente di lunga data
secondo me dovresti chiedergli di andarsene come prova d'amore
e provare a ricostruire dopo. da zero. non dal passato.

O

Old Alexantro

Guest
x me quello che si perde in amore si recupera difficilmente
se l'amore finisce e' xche deve finire
punto
non c'e' piu e basta

Ingenua

Utente di lunga data
secondo me dovresti chiedergli di andarsene come prova d'amore
e provare a ricostruire dopo. da zero. non dal passato.

già fatto anche questo ed è servito a capire che lo amo ancora... abbiamo deciso di ritornare a vivere insieme dopo circa un mese perchè sentivamo entrambi la mancanza...

Ingenua

Utente di lunga data
la mancanza del passato non è una buona base.
avreste dovuto sentire la voglia del futuro...
mi sono espressa male, sentivamo la mancanza reciproca e l'entusiasmo di fare le cose insieme. Infatti appena siamo tornati a vivere insieme io ero convinta di farcela a dimenticare il passato, abbiamo subito organizzato un viaggetto e mille altri progetti. Sono però le mie ricadute nella tristezza più nera che mi spaventano... anche se la voglia di vivere il futuro assieme c'è tutta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.