quei vecchi porci !!...che bastardi! Andassero dai pensionati a dare i numeri da giocare, che quelli non fanno altro...
quei vecchi porci !!...che bastardi! Andassero dai pensionati a dare i numeri da giocare, che quelli non fanno altro...
... ma presto finirà la cuccagna anche per loro... basta con queste pensioni d'oro da sputtanare al gratta e vinci...quei vecchi porci !!
Una cosa...come fai a farle al telefono?NONLE SAPEVA LEGGERE.. IO LE FACCIO AL TELEFONO.. MICA VEDO SE L'ALTRO MI ANNUISCE.. HIHIHIHI
e che gli levassero pure le badanti!!!!... ma presto finirà la cuccagna anche per loro... basta con queste pensioni d'oro da sputtanare al gratta e vinci...
ma poi le carte, non dovrebbe sceglierle... "il taroccato"?Una cosa...come fai a farle al telefono?
Io conosco gente che le sa fare, ma al telefono no.
No. esistono psichiatri che conoscono i tarocchi. Jung li conosceva e li usava.Perchè, esistono psichiatri che convincono i pazienti a credere alle fatucchiere ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verissimo, ma era esperto soprattutto de I'Ching... grande uomo.No. esistono psichiatri che conoscono i tarocchi. Jung li conosceva e li usava.
Dipende. comunque dal metodo. Il consultante dovrebbe tagliare il mazzo.ma poi le carte, non dovrebbe sceglierle... "il taroccato"?
...soprattutto le moldave ventenni...maiali!e che gli levassero pure le badanti!!!!
da soli devono restare!!!
Anche dei Tarocchi di marsiglia. Gli Arcani maggiori e minori.Verissimo, ma era esperto soprattutto de I'Ching... grande uomo.![]()
tesoro, né te, né alcuno psichiatra al mondo, riuscirà mai a farmi cambiare idea![]()
non sono psichiatra.
se pagati profumatamente da tatina, forse...
Infatti, è ciò che sosteneva lui...le carte da estrarre o le monete da lanciare sono solo un mezzo che permette l'introspezione.Anche dei Tarocchi di marsiglia. Gli Arcani maggiori e minori.
In realtà le carte sono un mezzo...un mezzo di esercitazione dei poteri della mente.
Una cosa...come fai a farle al telefono?
Io conosco gente che le sa fare, ma al telefono no.
spm?caschi male.. non ho soldi manco per un gelato.
lo so, che c'entra?![]()
se vuoi, io non mi tiro indietroho già litigato con tre persone stamattina non tentarmi pure tu..
se vuoi, io non mi tiro indietro