rmpll
E concordi sul fatto che si tratta prevalentemente di donne ?
stspcrmpll
sempre ignoranza, resta. nella prossima vita voglio nascere wanna marchi, ma fermarmi appena prima di finire al gabbionon l'ho mai capito neanche io.
così come non riesco a capacitarmi che ci sia tanta gente che butta via i soldi per farsi fare le previsioni per qualcosa, qualcuno..sentimenti.
una volta pensavo fosse frutto di ignoranza invece non è così perchè un sacco di gente colta che crede in queste cose
Ma neanche morta, è un mostro...sempre ignoranza, resta. nella prossima vita voglio nascere wanna marchi, ma fermarmi appena prima di finire al gabbio
non scherzare. l'universo realizza sempre i tuoi desideri.. occhio...sempre ignoranza, resta. nella prossima vita voglio nascere wanna marchi, ma fermarmi appena prima di finire al gabbio
La Marchi è una dilettante... c'è chi vende addirittura l'aldilà per soldi.sempre ignoranza, resta. nella prossima vita voglio nascere wanna marchi, ma fermarmi appena prima di finire al gabbio
ma io per quelli, dicevo. arricchiscono i coglioniMa neanche morta, è un mostro...![]()
![]()
e poi urla, no no e NO.
ps che comunque anche quelli/e che ci credono eh, ce ne vuole...
non scherzare. l'universo realizza sempre i tuoi desideri.. occhio...![]()
stspc
qualunque cosa abbiate fumato, è buonissima. ve ne avanza un po'?rpt s h crgg.. t fcc d cch cs!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai?La Marchi è una dilettante... c'è chi vende addirittura l'aldilà per soldi.
... molte donne, anche estremamente intelligenti, credono nelle pratiche superstiziose ?
Stà cosa mi fa riflettere continuamente.... Non è intolleranza (anche se la tentazione è forte) ma incredulità.....
Cosa ne pensate ?
...ho leccato francobolli...qualunque cosa abbiate fumato, è buonissima. ve ne avanza un po'?
Mai sentito parlare di vendita di indulgenze? Ci hanno costruito S. Pietro, così...ma dai?
MM e lo sapevo che tiravi in ballo ancora la chiesa... uff...Mai sentito parlare di vendita di indulgenze? Ci hanno costruito S. Pietro, così...
comprati in colombia?...ho leccato francobolli...
... e quindi?MM e lo sapevo che tiravi in ballo ancora la chiesa... uff...
Quindi niente, mica era una critica, solo una constatazione...... e quindi?