UltimoSangre
Utente di lunga data
Direi proprio che è così...cioè vuole vendicarsi e sfogare la sua rabbia facendomi del male e minaccaindo il mio rapporto con mio marito?
Spesso le persone sono vendicative.
Direi proprio che è così...cioè vuole vendicarsi e sfogare la sua rabbia facendomi del male e minaccaindo il mio rapporto con mio marito?
In che senso?mi risulta cosi difficile pensare che sia cosi...
esattamente....anche se era geloso e non poco non immaginavo che arrivasse a tanto,addirittura contattare mio marito....In che senso?
Forse perchè quando eravate amanti era "dolce & premuroso"?
Penso che la vera natura delle persone la msi veda nelle difficoltà...
E con tuo marito come va adesso?esattamente....anche se era geloso e non poco non immaginavo che arrivasse a tanto,addirittura contattare mio marito....
E chi avrebbe apprezato di piu i merletti?se fosse lui,adesso sta cercando di vendicarsi proprio per questo....E con tuo marito come va adesso?
Occhio che magari era così perchè doveva "vendersi".. sono poche le persone sincere, che dicono che gli interessi
perchè vogliono scoparti e fine.
Spesso si costruiscono castelli, pizzi e merletti per mascherare quello che alla fine si desidera... sesso.
E poi succedono i drammi, perchè una delle due parti ha apprezzato più i merletti che il sesso...
Qualcuno diceva:
"L'uomo dà amore per ricevere sesso, la donna dà sesso per ricevere amore"
Credo che spesso sia una verità.
Comunque stà in campana...
Appunto.E chi avrebbe apprezato di piu i merletti?se fosse lui,adesso sta cercando di vendicarsi proprio per questo....
Sei sicura che gli abbiano rubato la password?se ci ripenso mi sembra tutto cosi assurdo...forse perchè non sono vendicativa...la vendetta non porta a nulla di buono secondo me!!!hanno rubato la sua password e inoltrato delle sue mail tra cui quelle di una sua amica con cui in passato ho avuto una discussione(ma non per causa sua)ma non mi sembra un valido motivo per contattare mio marito!!!!!!
Una password non si ruba: la si da. A meno che non parli di una password per la protezione di un pdf...se ci ripenso mi sembra tutto cosi assurdo...forse perchè non sono vendicativa...la vendetta non porta a nulla di buono secondo me!!!hanno rubato la sua password e inoltrato delle sue mail tra cui quelle di una sua amica con cui in passato ho avuto una discussione(ma non per causa sua)ma non mi sembra un valido motivo per contattare mio marito!!!!!!
Beh, indovini se conosci molto bene la persona in oggetto, ed hai giornate intere per fare tentativi.Si rubano anche ... oppure si indovinano![]()
Eh, lo so e sbagliano. Io sul server di posta dell'università avevo una pass lunghissima di caratteri alfanumerici casuali. Di certo nessuno poteva indovinarla, e io solo dopo anni riuscii a impararla a memoria, tanto che me la segnavo sul cellulare...Considerato che la maggioranza delle persone utilizza il nick come password, è semplicissima da indovinare.
Per coloro che provano subito sul forum: non funziona![]()
Appunto, la pass è uscita da qualche parte con della complicità da parte del derubato...Non so, ripeto, non la vedo così semplice.
Certo si può tirare a indovinare - ma serve appunto tempo - o si possono usare programmi che in batch provano tutte le combinazioni possibili...
Ma ne sarebbe davvero valsa la pena in questo caso?
ah ecco... concordoAppunto, la pass è uscita da qualche parte con della complicità da parte del derubato...