Kid
Utente un corno
Tesora come ti quoto!Pensato la stessa cosa, anche se ho un maschio
Tesora come ti quoto!Pensato la stessa cosa, anche se ho un maschio
Mio figlio ha 13 anni non posso neanche pensare che abbia rapporti adesso. Non saprebbe assaporarne il significato e dargli la giusta importanza....Che tristezza..........A 13 anni sei un bambino. Starò pure invecchiando, ma è un dato di fatto. Il problema è che la verginità è vissuta come un peso più che come un valore.
Comunque fratello, io dopodomani mi piglio Deus Ex Human Revolution. Tra videogames e ferie poi chi vi rivede più?![]()
Quotone
ma scusa:
che diamine dovresti "recuperare"?
non è che sei rimasta vergine perchè nessuno ti s'è filata
avrei magari capito se dicevi che fino a 20 anni nessun ragazzo ti s'era avvicinato e poi ...
eri sbocciata
ma fai sesso da quando eri in seconda media
se ti pesa esserti negata le trombatine mordi e fuggi perchè eri fidanzata, puoi dar colpa solo a te stessa
trovo sempre deprimente chi strombazza in giro ma resta accollato al "porto sicuro"
ma farlo a 23 anni ...
quando hai tutta la vita davanti ...
tutte le opportunità di costruirti un'esistenza come la vuoi ...
ma tu come immagini il tuo futuro?
PS
infatti io pensavo ne avessi una ventina
Io a 13 anni avevo deciso che sarei diventato un musicista...ma al tempo stesso...leggevo LE ORE!A 13 anni sei un bambino. Starò pure invecchiando, ma è un dato di fatto. Il problema è che la verginità è vissuta come un peso più che come un valore.
Comunque fratello, io dopodomani mi piglio Deus Ex Human Revolution. Tra videogames e ferie poi chi vi rivede più?![]()
Leggere (poi leggere non mi sembra neanche il verbo giusto:mrgreen::condom::condomIo a 13 anni avevo deciso che sarei diventato un musicista...ma al tempo stesso...leggevo LE ORE!
Ifix Tchen TchenIo a 13 anni avevo deciso che sarei diventato un musicista...ma al tempo stesso...leggevo LE ORE!
Che mito gabriel pontello...Ifix Tchen Tchen![]()
Appunto per questo non credo che Occhiblu se la "caverà" proponendo al fidanzato un accordo alla "Biondina"... per un ménage "libero e variegato"Ma quelle tipe lì mettono la testa a posto quando incontrano un tizio...che loro riescono a codificare come UOMO...e a quel punto lei godrà del fatto di essere sua...
certo che sposarsi così presto.... come la vedi, tu?ciao..sono nuova e non so bene come funziona qui..ma ho bisogno di sfogarmi...io tradisco...non per sesso...non per amore..non so perchè..forse tradisco per il semplice fatto che nessuno mi ha mai guardata e ora che iniziano a farlo sento di dover recuperare..ma anche questa è una cazzata! non lo so... ho un ragazzo che mi ama e mi vuole sposare..e io mi butto in altre storie...che durano un giorno o un mese non mi fa differenza...è come innamorarmi ogni volta di nuovo...desidero anltri uomini...e non riesco a smettere!!!!!
e non è solo un problema di "tenuta" della coppiaAppunto per questo non credo che Occhiblu se la "caverà" proponendo al fidanzato un accordo alla "Biondina"... per un ménage "libero e variegato".
Biondina quando parlava del fidanzato aveva le stelline agli occhi che brillavano in tutto il Forum... Occhiblu è tutto un altro paio di maniche...
Il rapporto stabile e "aperto" e "multiplo", è un lusso che puoi permetterti solo quando nella tua coppia c'è grande complicità e affiatamento. E, sono sincera, non mi pare questo il caso
Si...ma il suo fidanzato era un must!Appunto per questo non credo che Occhiblu se la "caverà" proponendo al fidanzato un accordo alla "Biondina"... per un ménage "libero e variegato".
Biondina quando parlava del fidanzato aveva le stelline agli occhi che brillavano in tutto il Forum... Occhiblu è tutto un altro paio di maniche...
Il rapporto stabile e "aperto" e "multiplo", è un lusso che puoi permetterti solo quando nella tua coppia c'è grande complicità e affiatamento. E, sono sincera, non mi pare questo il caso
Ma perchè "seiti" ( continui) a "somatizzare"?Occhiblu, te la metto sul facile, se pensi che scoprendolo lui ti dica solo "brutta e cattiva!" e per te queta è la reazione unica, allora preparati che se solo scoprisse potrebbe gonfiarti così tanto di botte da farti maledire ogni orgasmo che hai provato nella tua vita da fedifraga, potrebbe renderti così devastata che altrochè autostima. Se un uomo scoprisse i tradimenti come li fai te in una relazione di lunga durata come la vostra potrebbe perdere le staffe e se non lo facesse potrebbe rivolgere il servizio a se stesso credendosi uno stupido per non aver visto quello che eri. Se sei disposta a tutto, non hai peli sullo stomaco ed hai una coscienza da killer, allora benvenuta, il tuo ego si ingrandirà a vista d'occhio, ma ricordati, tu perpetui violenza con ogni tuo tradimento e la violenza può essere ripagata con violenza.
Kid, in quale mondo vivi?Per favore, ditemi che non sarà così pure con mia figlia, vi prego!