Perchè sto ancora così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
non pensare di perdonarlo, di punirlo in qualsiasi modo. Mettiti nella testa che non esiste più, indifferenza completa. Non dimenticare perchè è un'esperienza che può servire e che ti ha aperto gli occhi ma INDIFFERENZA e ricomincia ex novo....credimi esperienza personale... un abbraccio ti sono vicina.

Ho già ricomicnicato ex novo, nel 2003, tre anni dopo la separazione. Ma ogni tanto 'sta cosa torna fuori, come una malattia curata male che ritorna....

O

Old stellina68

Guest
hai avuto il coraggio di lasciarlo, lui è già stato punito, quando si ripresenta la sensazione di dolore ignorala. Io sono ancora in ballo, non riesco a lasciarlo e non è neanche mio marito, niente ci lega ma lui torna sempre... e io cretina lo riprendo... tu sei forte

O

Old mirtilla

Guest
hai avuto il coraggio di lasciarlo, lui è già stato punito, quando si ripresenta la sensazione di dolore ignorala. Io sono ancora in ballo, non riesco a lasciarlo e non è neanche mio marito, niente ci lega ma lui torna sempre... e io cretina lo riprendo... tu sei forte
Io spero proprio tanto che tu nn stia passando quello che ho passato io per 5 anni sennò ho solo una cosa da dirti: arriverai ad un punto in cui scatterà l'istinto di sopravvivenza (a me è successo così), e allora troverai la forza di lasciarlo. In fondo la propria vita è sempre cara e nn vale la pena di buttarla per altri, chiunque sia, figli a parte. A proposito: ne avete?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lasciarlo in un altra vita? che significa?
Perdonare mai, nn ci riesco, nn posso, ormai tutto quello che ho sofferto è come inciso a fuoco nella mia anima, ma dimenticare.....dimenticare vorrei tanto....che forse dimenticando smetterei anche di soffreire e ricomincerei a vivere la mia vita....
Considerarlo morto.
E se non ci riesci ...come se vivesse in Cina... comunque in un'altra realtà che non la tua ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dimenticare non si può e non si deve. Cerca di farti una forza dei tuoi ricordi.
Trasforma le tue esperienze in punti di forza, non di debolezza. Ti devi dire: ho superato l'inferno, ne sono uscita e ho un compagno che mi ama e che mi sa amare. Ho preso le botte, ma so ancora prendere e dare carezze. E' un punto di forza, non di debolezza.
Hai un vissuto pesante..non lo lasciare...non lo sprecare..è la tua forza.
Qualcun'altra al tuo posto, non ce l'avrebbe fatta. Tu sì.
Non è poco. Hai parecchio da insegnare ai tuoi figli. Sii fiera delle tue cicatrici.

O

Old stellina68

Guest
ho visto oggi il tuo messaggio, no non ne abbiamo in comune, io ho una figlia che ho avuto dal mio ex marito e lui uno dalla ex moglie, lasciati entrambi per stare insieme, eppure chissà....eravamo innamoratissimi e lui dice di esserlo ancora

O

Old mirtilla

Guest
ho visto oggi il tuo messaggio, no non ne abbiamo in comune, io ho una figlia che ho avuto dal mio ex marito e lui uno dalla ex moglie, lasciati entrambi per stare insieme, eppure chissà....eravamo innamoratissimi e lui dice di esserlo ancora

E allora qual'è il problema? Apri un thread che ne parliamo....

Verena67

Utente di lunga data
No, Stellina,Mirtilla intende apri un tuo thread, un tuo topic. In alto trovi NEW THREAD, se vuoi parlarci della tua storia! Clicca lì e dagli un titolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.