e io le avevo cantate a oscar su svincolo e tu hai quotato verema se l'ho detto io prima![]()
![]()
e io le avevo cantate a oscar su svincolo e tu hai quotato verema se l'ho detto io prima![]()
![]()
ah...quanto sei invidiosa.![]()
si riferiva a un quote di ieri![]()
Ma che distratto!ribelle sei un po' distratto...avevi quotato me non angelo![]()
e io le avevo cantate a oscar su svincolo e tu hai quotato vere![]()
e io le avevo cantate a oscar su svincolo e tu hai quotato vere![]()
a dargli torto non ce la faccio...ah...![]()
a me ha detto che ha quotato perchè è venerdì ed è stanco..
W berlusconi siiiiiiiiiiiiiii,in effetti potrei abituarmici.
che posso dire? W berlusconi?
non penso sia il mio caso.ecco perché non dici nulla di te. perché sei al corrente che esistono persone di basso livello che usano ciò degli altri sanno, per fare della pessima ironia.
ma mi dai ragione di nuovo?W berlusconi siiiiiiiiiiiiiii,
Non potevi andare meglio.
scusa telegattone, quando vai via tira su quelle unghiette che mi dan fastidionon penso sia il mio caso.
Penso che Verena sappia benissimo che ho una profonda stima nei suoi confronti e se dico che è una peccatrice pentita lo dico con simpatia e non per ironizzare su di lei.
in quanto a te, pensa cosa vuoi, sei libera di farlo.![]()
lo so.non penso sia il mio caso.
Penso che Verena sappia benissimo che ho una profonda stima nei suoi confronti e se dico che è una peccatrice pentita lo dico con simpatia e non per ironizzare su di lei.
in quanto a te, pensa cosa vuoi, sei libera di farlo.![]()
mettiti in coda e prendi il numerino che ce lo stiamo già contendendo in parecchie![]()
Sempre con rispetto parlando eh?ah...![]()
a me ha detto che ha quotato perchè è venerdì ed è stanco..
scusa telegattone, quando vai via tira su quelle unghiette che mi dan fastidio![]()
![]()
eccoti quì, sempre ad ironizzare su di me e a prendermi per i fondelli.
Uffa !....
paga il copyright...scusa telegattone, quando vai via tira su quelle unghiette che mi dan fastidio![]()
![]()
Angioletto, mi deludi....ma mi dai ragione di nuovo?![]()
peggio di così non so cosa inventarmi![]()