O
Old dada
Guest
Quella non mi è mai mancata Brugola!!!dada umpa...per fortuna non ti manca l'ironia![]()
![]()
Quella non mi è mai mancata Brugola!!!dada umpa...per fortuna non ti manca l'ironia![]()
![]()
me sa che a breve non le mancherà più neanche il vecchiaccio..dada umpa...per fortuna non ti manca l'ironia![]()
![]()
Certo....ho conosciuto in chat un uomo di 20 anni (denominato vecchiaccio) piu di me con cui ho avuto una relazione virtuale per alcuni mesi. Per problemi suoi di salute ci stiamo sentendo poco in periodo, e lui è l'unica persona con cui ho "tradito", se di tradimento si può parlare, mio marito! E le motivazioni sono quelle che ho scritto prima....
umpa...se hai quella sei già molto ma molto fortunata...Quella non mi è mai mancata Brugola!!!
Secondo me il tradimento inizia quando ci si mette nella condizione di tradire! Quando una persona che non è il marito o il compagno riempie la tua giornata ed alla prima occasione sei pronto ad avere rapporti con lui! Io la parola tradimento l'ho scritta tra "" perchè è stato tutto solo via chat e telefono....Ma secondo te se io dovessi dire a mio marito mi sento con un'altro non si sentirebbe tradito? Anche se poi effettivamente con l'altro non c'è stato niente?Tu pensi di aver tradito tuo marito per il fatto di avere intrattenuto questa relazione in chat? Quando inzia davvero il tradimento? Quando ci si mette nella condizione di tradire o quando l'atto viene "consumato" con un bacio o con il sesso?
mi sa di no perchè il "vecchiaccio" ogni tanto lo sento ancora non è sparito completamente dalla mia vita come io non sono sparita dalla sua....me sa che a breve non le mancherà più neanche il vecchiaccio..![]()
Secondo me il tradimento inizia quando ci si mette nella condizione di tradire! Quando una persona che non è il marito o il compagno riempie la tua giornata ed alla prima occasione sei pronto ad avere rapporti con lui! Io la parola tradimento l'ho scritta tra "" perchè è stato tutto solo via chat e telefono....Ma secondo te se io dovessi dire a mio marito mi sento con un'altro non si sentirebbe tradito? Anche se poi effettivamente con l'altro non c'è stato niente?
Secondo me il tradimento inizia quando ci si mette nella condizione di tradire! Quando una persona che non è il marito o il compagno riempie la tua giornata ed alla prima occasione sei pronto ad avere rapporti con lui! Io la parola tradimento l'ho scritta tra "" perchè è stato tutto solo via chat e telefono....Ma secondo te se io dovessi dire a mio marito mi sento con un'altro non si sentirebbe tradito? Anche se poi effettivamente con l'altro non c'è stato niente?
Io non mi sono mai giustificata con nessuno ne tanto meno con me stessa per quello che ho fatto! Il tuo discorso non lo considero ipocrita, ogniuno ha il suo metro per valutare certe situazioni!Non lo so, te lo stavo appunto chiedendo. Credo che per ciascuno di noi la valutazione sia diversa: c'è chi si sente tradito dal fatto che il compagno/a si senta per telefono con un'altra e a chi non fa nessun effetto, basta che non si arrivi sotto le lenzuola...secondo me ogni caso deve essere valutato a sè...ma forse ora sto facendo un discorso un pò ipocrita. Come dicevo ieri alla fine sono tutte giustificazioni che ci diamo
osservazione epica...x saper rispondere alla domanda del xche si tradisce bisognerebbe anche saper rispondere del xche si fa la pipi' ogni tanto
appunto tesoroosservazione epica...
E comunque la pipì si sa perchè si fa... non è un 'mistero di fatima'....![]()
Quel "ci scappa" é da manuale....appunto tesoro
anche i cornini si mettono xche ogni tanto ci scappa da metterne qualcuno
non e' manco quello un mistero di lourdes![]()
Se con questa frase profonda inntendi dire che fare le corna è un bisogno fisiologico come urinare, ebbene credo che per molti soggetti sia urinare, sia fare le corna sia solo un bisogno fisiologico in cui non c'è sentimento, non c'è cuore, non c'è rispetto, non c'è neppure un ragionamento, ma solo lo scarico di una bisogno.appunto tesoro
ma non lo è....Se con questa frase profonda inntendi dire che fare le corna è un bisogno fisiologico come urinare, ebbene credo che per molti soggetti sia urinare, sia fare le corna sia solo un bisogno fisiologico in cui non c'è sentimento, non c'è cuore, non c'è rispetto, non c'è neppure un ragionamento, ma solo lo scarico di una bisogno.
In questo senso hai proprio ragione e mi sa che anche a letto non sono un gran che.
ah xche tu metti le corna con rispetto?fare le corna sia solo un bisogno fisiologico in cui non c'è sentimento, non c'è cuore, non c'è rispetto, non c'è neppure un ragionamento, ma solo lo scarico di una bisogno.
In questo senso hai proprio ragione e mi sa che anche a letto non sono un gran che.
Ho una teoria abbastanza comprovata... quando una persona non riesce a realizzarsi in sé... e non parlo della coppia... spesso trova vie traverseper gratificarsi ed il tradimento attraverso l'affezione, il sesso e l'ammirazione che ogni relazione extra comporta come lusinga, supplisce e surroga l'irrealizzazione del soggeto.Dopo tanti discorsi tiriamo le somme. Senza dare un giudizio, raccogliamo i principali motivi di tradimento emersi dalle nostre esperienze.
Perchè si tradisce:
1) Per privare l'emozione della conquista, del primo bacio, della scoperta di una nuova persona;Cosa che si provain qualunque nuovo rapporto fra un uomo ed una donna... che sia untradimento é l'optional
2) Perchè si è insoddisfatti del rapporto, ma non si ha il coraggio o la possibilità di interromperlo, per cui si cerca una evasione per rendere la routine familiare più sopportabile;Non sempre, a volte lo si fa perché piace osi é inclinati così... oscar neé un esempio..
3) Perchè si è traditori patologici. Sono quelli che hanno sempre tradito ogni patner, sono persone che non riconoscono un valore alla fedeltà e spesso vivono in un gruppo di soggetti che pure non riconoscono un valore alla fedeltà. Di solito sono persone molto insicure alla ricerca di eterne conferme.Oltre che insicure direi anche immature e non in grado diaffrontare un dialogo ricolvente
4) Perchè ti prendono "i 5 minuti del Cogliò", cioè quando una persona che normalmente non tradisce prende una sbandata e fa un errore poi pentendosi.Capita, ma se non é un cogliò fondamentale poi rinsavisce nel giro di poco tempo...
Ho scoperto poi un altra motivazione:
5) perchè il patner non si cambia le mutande![]()
![]()
![]()
A parte l'infedele patologico che di solito non cambia mai, una stessa persona può cambiare il motivo del tradimento a seconda del patner e del momento della nostra vita che stiamo vivendo.
A me personalmente è capitato la 1) la 2) e la 4), la tre no nel senso che quando desideravo divertirmi non intraprendevo relazioni serie con nessuno, per cui frequentavo varie persone senza alcun obbligo di fedeltà. La 5) spero non mi capiti mai!!!![]()
![]()
![]()
effettivamente il rispetto proprio non l'avrei citato...ah xche tu metti le corna con rispetto?
osta...buono a sapersi
se lo dice lei, dottore....appunto tesoro
la tua teoria cmq nn sta in piediSe con questa frase profonda inntendi dire che fare le corna è un bisogno fisiologico come urinare, ebbene credo che per molti soggetti sia urinare, sia fare le corna sia solo un bisogno fisiologico in cui non c'è sentimento, non c'è cuore, non c'è rispetto, non c'è neppure un ragionamento, ma solo lo scarico di una bisogno.