Kid
Utente un corno
Se uno vuole ricostruire il proprio rapporto comprende che questa è l'unica strada percorribile.
Terzo giorno senza litigare dando fuori di testa superato... ed è record!
Se uno vuole ricostruire il proprio rapporto comprende che questa è l'unica strada percorribile.
AD MAIORATerzo giorno senza litigare dando fuori di testa superato... ed è record!![]()
AD MAIORA![]()
e non fermiamoci qui !
non fare come l'alcolista che per aver avuto la forza di non fermarsi in 3 osterie decide di festeggiare alla 4^
convenienza o minchionaggine (c'e' pure quella in molti casi)Senza troppi giri di parole:CONVENIENZA!!Avanti il primo......![]()
![]()
io mi auguro che Kid ce la possa fare anche senza turno di chiusuraQuesto é pessimismo disfattista![]()
Credo riesca a resistere e mi auguro che la quarta osteria abbia ...il giorno di turno di chiusura al suo passaggio![]()
![]()
Bruja
io mi auguro che Kid ce la possa fare anche senza turno di chiusura
... perchè le possibilità di scazzo non rispettano mai il turno
![]()
![]()
![]()
Personalmente adesso non voglio più perdonare, voglio solo prendermi le mie rivincite nella vita e buttarle in faccia a chi mi ha fatto del male, far vedere quanto è stata meschina come persona e augurandole...di non risolvere mai i suoi problemi.
Credo che questa parte sia la seconda da prendere in considerazione, prima perdona te stesso per lo stare così male nonostante la pochezza della persona in questione; vedrai che una volta fatto, quello che vuoi attuare contro di lei avrà perso di importanza perché non sarà più il fulcro dei tuoi pensieri... ti auguro di lasciarla alla sua vita, che mi pare già combinata male nonostante tutto.Personalmente adesso non voglio più perdonare, voglio solo prendermi le mie rivincite nella vita e buttarle in faccia a chi mi ha fatto del male, far vedere quanto è stata meschina come persona e augurandole...di non risolvere mai i suoi problemi.
Sono appena iscritta e il primo post che leggo è il tuo! Sono d'accordoooooooo !!!Senza troppi giri di parole:CONVENIENZA!!Avanti il primo......![]()
![]()
come fai ad esserne certa?Sono appena iscritta e il primo post che leggo è il tuo! Sono d'accordoooooooo !!!
Convenienza pura...![]()
Chi ama davvero non può perdonare...![]()
Oddio, chi ama davvero perdona eccome, il problema è chi deve essere perdonato riesce a geestire il lungo cammino del perdono?
Assolutamente sììììììììììììììììì... inutile illudersi e sperare...Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Ciao, scusa la confidenza, essendo appena approdata qui...Oddio, chi ama davvero perdona eccome, il problema è chi deve essere perdonato riesce a geestire il lungo cammino del perdono?
Far asurgere a regola universale ciò che è capitato personalmente a noi, spesso impedisce il poter vedere la problematica da altre angolazioni.Grazie 1000 per il benvenuto.
Ti dirò subito, per quanto valga (ovvio) il mio esclusivo pensiero - che purtoppo corrisponde a esperienza - che se 'ami' totalmente e appassionatamente, senza riserve, non puoi sopportare un tradimento: è il terremoto dei sentimenti, è tutta la struttura che crolla... Quale vita dopo?
Ma certo che si può... "tirare avanti" ma dentro, veramente dentro, si può perdonare? Voglio dire: cos'è il perdono?
Forse... OK, ti perdono, 'amici' come prima? Qua la mano e...dimentichiamo, mettiamoci un pietra sopra?![]()
Sì... in amicizia e fra parenti è non solo possibile ma, spesso, utile e umano.
Ma con l'amore, ahinoiio non ce l'ho fatta ed è stato meglio così in quanto sarei ancora qui ad arrovellarmi per i sospetti... (non quelli antichi, ma quelli di chi ha tale propensione...).![]()
Per come la penso io, e per come l'ho vissuta, la 'storia', della (mia) coppia, un "tradimento" è una ferita che sanguinerà per sempre.
Tanto vale metterci su un cicatrizzante e voltare pagina, per la propria serenità... da cercare in una dimensione alternativa che non sia quella del ricordo-sofferenza-sospetto...Io l'ho fatto e lo rifarei.![]()
Trovo qualche contraddizione in ciò che scrivi.Ciao, scusa la confidenza, essendo appena approdata qui...![]()
Hai sviscerato il problema vero: come "gestire" il dopo?
Ma non da parte di chi ha tradito: il personaggio che è stato capace di tanto è - altrettanto - capace di FINGERE, per convenienza oppure perchè il partner occasionale non offre fiducia alcuna (se non al chiuso di una camera da letto, ove interpreta se stesso per 'cinque o cinquanta' minuti...).
La vita non è fra le lenzuola. E lo sanno cani e porci.
Allora... chi dovrebbe perdonare, secondo te, e accetto i tuoi pareri, dovrebbe valutare che sia il fedifrago/a... a 'gestire' (magari con la propria coscienza) i propri - eventuali - errori?![]()
Mah... secondo me, la tua visione altruistica è sovraesposta...
Ciao, con simpatia per le anime buone.![]()
E' vero che il traditore è poco credibile, ma in ogni caso è difficile che il tradito lo riesca a considerare affidabile.Ciao, scusa la confidenza, essendo appena approdata qui...![]()
Hai sviscerato il problema vero: come "gestire" il dopo?
Ma non da parte di chi ha tradito: il personaggio che è stato capace di tanto è - altrettanto - capace di FINGERE, per convenienza oppure perchè il partner occasionale non offre fiducia alcuna (se non al chiuso di una camera da letto, ove interpreta se stesso per 'cinque o cinquanta' minuti...).
La vita non è fra le lenzuola. E lo sanno cani e porci.
Allora... chi dovrebbe perdonare, secondo te, e accetto i tuoi pareri, dovrebbe valutare che sia il fedifrago/a... a 'gestire' (magari con la propria coscienza) i propri - eventuali - errori?![]()
Mah... secondo me, la tua visione altruistica è sovraesposta...
Ciao, con simpatia per le anime buone.![]()