Perchè piango?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gealach

Utente
Perchè piango?

Oggi il mio ragazzo è partito per un weekend fuori, per motivi di lavoro.
Io ho avuto una reazione bruttissima: sono nervosa ed arrabbiata, ma, cosa ancor più strana, piango e sono triste.
Non capisco perchè.....
Mi sento una bambina capricciosa.
Secondo voi...?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ci sono casi in cui il nostro io si sente abbandonato perché abbiamo bisogno di una persona vicina, che invece si allontana.

In altri momenti ci sentiamo lasciati perché sentiamo che l'abbandono non è casuale o dettato da un reale bisogno.

Ma il più delle volte siamo tristi perché abbiamo dimenticato come trovare noi stessi nel mondo.

Magenta

Utente di lunga data
Admin quoto e straquoto la tua ultima frase!

Airforever

Utente di lunga data
Io ho avuto una reazione bruttissima: sono nervosa ed arrabbiata, ma, cosa ancor più strana, piango e sono triste.
Non capisco perchè.....
Secondo voi...?
Anche se (forse) reazione esagerata, la tua, è comprensibile. Sei sensibilissima e questo distacco, seppu momentaneo, ti fa sentire il senso d'abbandono dalla persona che ami ed alla quale vuoi bene. Pensa che io vado in crisi anche se solo non vedo per un solo giorno le persone che mi piacciono (non inteso solo come dolce metà).
M.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non capisco perchè.....
Secondo voi...?
Più che capricciosa...direi insicura, per i motivi evidenziati dagli altri...e forse per eccessiva dipendenza dall'altro (azzardo)...:sonar:

Bruja

Utente di lunga data
ok

Più che capricciosa...direi insicura, per i motivi evidenziati dagli altri...e forse per eccessiva dipendenza dall'altro (azzardo)...:sonar:
La penso alla stessa maniera; spesso la nostra insicurezza, specie in età giovanile, crea sconforti e instabilità di umore e di tenuta psicologica, ma credo siano crisi passeggere dovute alla non abitudine al distacco seppure breve.
Bruja

corno

Utente
Ci sono casi in cui il nostro io si sente abbandonato perché abbiamo bisogno di una persona vicina, che invece si allontana.

In altri momenti ci sentiamo lasciati perché sentiamo che l'abbandono non è casuale o dettato da un reale bisogno.

Ma il più delle volte siamo tristi perché abbiamo dimenticato come trovare noi stessi nel mondo.
bella

e dopo tanta posia un po' di sano pragmatismo

ma non sarà vicina al ciclo?

Non capisco perchè.....
Secondo voi...?
e alexantro (cioe io) che ci sta qua a fare?
pronto intervento passera
servizio 24h su 24

Bruja

Utente di lunga data
...

e alexantro (cioe io) che ci sta qua a fare?
pronto intervento passera
servizio 24h su 24

Per Natale che ne diresti di un trattato sui passeracei? Potresti stupirti e scoprire che esistono anche quelli/e volatili...:rolleyes:;):mrgreen:
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.