O
Old Asudem
Guest
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrotTaci! Blasfema!!!![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrotTaci! Blasfema!!!![]()
guarda che ti è rimasto un pelo tra gli incisivi.![]()
Grazie per l'ispirazione TVB!
perchè sono molto di + dell'altra metà del cielo: sono la metà in cui gli uomini cercano l'azzurro
Sono in sollucchero.Ma piantiamola un po' li di leccare il c...o!
Le donne ci piacciono perchè:
- gli ormoni sono ormoni, e anche se siamo convinti di essere intelligenti, comandano loro
- ci lavano mutande e calzini
- ci fanno da serve, anche se poi il prezzo è il rinfacciamento continuo
- sono un'attima alternativa al DIY, o bricolage che dir si voglia
- si tengono i figli, anche se poi da separati devi pagare gli alimenti
- ci fanno sentire importanti, anche se poi ci sputtanano ad ogni occasione
- sono un'ottimo argomento di conversazione tra maschietti
- hanno permesso, con le loro pretese assurde, che si scoprisse il fuoco, si sviluppasse l'edilizia, si inventasse la caffettiera, le sigarette, le auto e la televisione
- gli ormoni sono ormoni, e anche se siamo convinti di essere intelligenti, comandano loro (non è una ripetizione, lo sono le altre voci)
occhio che mi metto ad elencare i perchè gli ometti piacciono alle donne............Sono in sollucchero.![]()
Le opinioni sono.... opinioni.Ma piantiamola un po' li di leccare il c...o!
Le donne ci piacciono perchè:
- gli ormoni sono ormoni, e anche se siamo convinti di essere intelligenti, comandano loro
- ci lavano mutande e calzini
- ci fanno da serve, anche se poi il prezzo è il rinfacciamento continuo
- sono un'attima alternativa al DIY, o bricolage che dir si voglia
- si tengono i figli, anche se poi da separati devi pagare gli alimenti
- ci fanno sentire importanti, anche se poi ci sputtanano ad ogni occasione
- sono un'ottimo argomento di conversazione tra maschietti
- hanno permesso, con le loro pretese assurde, che si scoprisse il fuoco, si sviluppasse l'edilizia, si inventasse la caffettiera, le sigarette, le auto e la televisione
- gli ormoni sono ormoni, e anche se siamo convinti di essere intelligenti, comandano loro (non è una ripetizione, lo sono le altre voci)
occhio che mi metto ad elencare i perchè gli ometti piacciono alle donne............![]()
vai pure...te l'apoggiamo o ti smantelliamo frase per fraseocchio che mi metto ad elencare i perchè gli ometti piacciono alle donne............![]()
Perchè non lo elencate voi?vai pure...te l'apoggiamo o ti smantelliamo frase per frase
Perchè non lo elencate voi?
parlo per me: perchè non mi piaccioni "GLI UOMINI" come categoria in generale, ma quell'uomo in quello specifico contesto o momento storico e nn sono solita generalizzare.Perchè non lo elencate voi?
Perchè se sono cose positive fa piacere sentirsele dire!
che vuol dire focozzone?Capito, siamo i soliti focozzoni.
Quoto, che significa?che vuol dire focozzone?
Mi faresti una cortesia in effetti... non ce l'ho mai avuto troppo chiaro...occhio che mi metto ad elencare i perchè gli ometti piacciono alle donne............![]()