Perchè ci piacciono gli ometti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
immagino che non si lasci il marito per l'amore dei figli, ma non perchè si lavora part time.
Tra i due chi va a stare peggio di solito è l'uomo e non la donna, perchè gli lascia la casa, gli alimenti e quant'altro
Sai, ho un'amica che lavora part time in una cucina di una casa di riposo ed il marito le passa qualcosa tipo 150/200 euro al mese con un bimbo di 6 anni con problemi da curare, vestire, nutrire....non mi pare ci sia molto da sciallare. In genere non si parla di separazioni miliardarie ma di separazioni rosicate all'osso.

MK

Utente di lunga data
immagino che non si lasci il marito per l'amore dei figli, ma non perchè si lavora part time.
Tra i due chi va a stare peggio di solito è l'uomo e non la donna, perchè gli lascia la casa, gli alimenti e quant'altro
Sì sì va beh... Se gli esseri umani fossero tutti economicamente e socialmente indipendenti tanti problemi non ci sarebbero. Un uomo che lascia la casa trova subito (o quasi) una donna che lo accoglie. Una donna ci pensa un po' di più... chissà perchè...

Old topi

Utente di lunga data
Sai, ho un'amica che lavora part time in una cucina di una casa di riposo ed il marito le passa qualcosa tipo 150/200 euro al mese con un bimbo di 6 anni con problemi da curare, vestire, nutrire....non mi pare ci sia molto da sciallare. In genere non si parla di separazioni miliardarie ma di separazioni rosicate all'osso.
solitamente una separazione non fa bene a nessuno ne a lui, nemmeno a lei e tantomeno ai figli

Old topi

Utente di lunga data
Ah, ragazze mie, se devo essere sincera a me gli uomini piacciono assai. Non solo come compagni e amanti ma anche come amici, colleghi. Ci sto bene con gli uomini. Mi piace la loro concretezza, il non perdersi in pettegolezzi, in quisquiglie, in piccole logoranti ripicche (più femminili). Sono meno complessi e forse meno affascinanti delle donne ma io amo l’essenzialità maschile. La concretezza, anche ruvida a volte, meglio però se con un “cuore morbido”. Mi piace la loro solidità e mi intenerisce il fondo di fragilità, lo sforzo, a volte duro, di essere “uomini”. Mi piace l’odore degli uomini, la pelle spessa, la barba che punge, le mani ampie e forti, ebbene sì, lo confesso, sono di quelle a cui piacciono i peli sul petto … mi fermo …mi sa che sto uscendo dal letargo??? E non è nemmeno primavera ….
le donne le preferisco depilate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.