Percezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Sì, lo so. Mi direte che si possono ignorare o non leggere i thread che stuccano.
Ma cosa è successo, per cui non si fa che parlare di sesso OVUNQUE ultimamente? Oppure si sbraca in insulti?

State male? Io di sicuro. Sono satura, provo una certa nausea. E sono anche intristita.
Forse mancano utenti nuovi stimolanti? Forse scrivono poco alcuni che prima venivano più spesso?
Forse non ho conosciuto abbastanza bene e solo ora che leggo di più vedo le cose come sono, e cioè basse basse?

Non è il sesso in sé, né l'insulto in sé a essere fastidioso, sebbene ci sia poca creatività in giro, ma la pervasività di questi temi.
A voi piace così?

Brunetta

Utente di lunga data
Chi partecipa si diverte.

Sì, lo so. Mi direte che si possono ignorare o non leggere i thread che stuccano.
Ma cosa è successo, per cui non si fa che parlare di sesso OVUNQUE ultimamente? Oppure si sbraca in insulti?

State male? Io di sicuro. Sono satura, provo una certa nausea. E sono anche intristita.
Forse mancano utenti nuovi stimolanti? Forse scrivono poco alcuni che prima venivano più spesso?
Forse non ho conosciuto abbastanza bene e solo ora che leggo di più vedo le cose come sono, e cioè basse basse?

Non è il sesso in sé, né l'insulto in sé a essere fastidioso, sebbene ci sia poca creatività in giro, ma la pervasività di questi temi.
A voi piace così?
Ma basta non leggere no?:p:p:p:p
Ma secondo te...
Io sembro un morto di figa?:eek::eek::eek::eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

( scema tu porta avanti i tuoi argomenti no?)

A voi piace così?
Si ma porca di quella troia
sarai femmina eh?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Proprio or ora mi salta la mosca al naso
che TU hai aperto un 3d recentissimo sulla durata...

del maschio nei rapporti sessuali...

Se non fossi convinto che tu possiedi una forte parte irrazionale...

A te bastoneria...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ma di cuore eh?

Ecco l'esempio di quando mi sento mona e mi dico...

Conte conte conte
Tu dai troppa retta alle rimostranze delle donne...

E vo a dormire che domani giornatona...:mad::mad::mad::mad:

Fantastica

Utente di lunga data
Si ma porca di quella troia
sarai femmina eh?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Proprio or ora mi salta la mosca al naso
che TU hai aperto un 3d recentissimo sulla durata...

del maschio nei rapporti sessuali...

Se non fossi convinto che tu possiedi una forte parte irrazionale...

A te bastoneria...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ma di cuore eh?

Ecco l'esempio di quando mi sento mona e mi dico...

Conte conte conte
Tu dai troppa retta alle rimostranze delle donne...

E vo a dormire che domani giornatona...:mad::mad::mad::mad:
Ma certo che l'ho aperto io e certamente l'argomento è di tipo sessuale, senz'altro.
Ma è infatti rimasto interessante finché è rimasto in tema.
Poi è sbracato. La differenza la fanno i modi, non i temi.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma certo che l'ho aperto io e certamente l'argomento è di tipo sessuale, senz'altro.
Ma è infatti rimasto interessante finché è rimasto in tema.
Poi è sbracato. La differenza la fanno i modi, non i temi.
Peccato, me lo so' perso...:D

vedo di recuperarlo...:D

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ma basta non leggere no?:p:p:p:p
Ma secondo te...
Io sembro un morto di figa?:eek::eek::eek::eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

( scema tu porta avanti i tuoi argomenti no?)
Assolutamente si.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Chi parla di sesso? Noi? Ma va là!
Per Dio che erezione..chi è? Oscuro? Maremma maiala...

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.