Per tebe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
uhm

Comprata sabato.
Una roba di una marca strana ma mi hanno trascinato al negozio e avevano solo quella
Mi sa che smetto di fumare perchè mi sento ridicola.
Mi sembra di essere in quel film di Woody Allen dove c'erano le cabine per fare sesso.
Ma tengo botta.

AnnaBlume

capziosina random
Comprata sabato.
Una roba di una marca strana ma mi hanno trascinato al negozio e avevano solo quella
Mi sa che smetto di fumare perchè mi sento ridicola.
Mi sembra di essere in quel film di Woody Allen dove c'erano le cabine per fare sesso.
Ma tengo botta.
solita domanda: che roba hai comperato? Sono curiosa...marca? forma? E il liquido, che fumi? Insomma, io volere sapere tutto...

Sbriciolata

Escluso
solita domanda: che roba hai comperato? Sono curiosa...marca? forma? E il liquido, che fumi? Insomma, io volere sapere tutto...
Svapelandia, pulse, acciaio. Tabacco ... non mi ricordo e cioccolato. Cioccolato non l'ho ancora svampato.

AnnaBlume

capziosina random
Svapelandia, pulse, acciaio. Tabacco ... non mi ricordo e cioccolato. Cioccolato non l'ho ancora svampato.

sssshhhh, non pronunciare la parola cioccolato davanti a Tebe :mrgreen:, specie se la marca è Flavour Art. Darebbe via l'anima per averlo ora.

se è tipo questa

2012-81.jpg

o questa

kit-pulse-box.gif

al di là del colore, stai usando anche tu una Phantom. Acciaio o nera, una robetta discreta (io ce l'ho nera ed è questa).

27853014_kit_wr.jpg

Se invece, giusto per fare una cosetta chic, ti sei lanciata in questo tipo di robe qua, capisco perché ti vergogni :risata:

BodyPart1.jpg

i liquidi, dai nomi che vedo sul sito, sembrano essere quelli di Flavour Art, la migliore ditta italiana, sono buoni e di qualità. Ha tempi di evasione degli ordini giurassici (chiedi a Tebe), ma fintanto che li trovi al negozio, stai a posto. Tra gli altri, il Virginia in genere piace abbastanza a tutti.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
sssshhhh, non pronunciare la parola cioccolato davanti a Tebe :mrgreen:, specie se la marca è Flavour Art. Darebbe via l'anima per averlo ora.

se è tipo questa

View attachment 6273

o questa

View attachment 6274

al di là del colore, stai usando anche tu una Phantom. Acciaio o nera, una robetta discreta (io ce l'ho nera ed è questa).

View attachment 6276

Se invece, giusto per fare una cosetta chic, ti sei lanciata in questo tipo di robe qua, capisco perché ti vergogni :risata:

View attachment 6275

i liquidi, dai nomi che vedo sul sito, sembrano essere quelli di Flavour Art, la migliore ditta italiana, sono buoni e di qualità. Ha tempi di evasione degli ordini giurassici (chiedi a Tebe), ma fintanto che li trovi al negozio, stai a posto. Tra gli altri, il Virginia in genere piace abbastanza a tutti.

ho dimenticato di metterla sotto carica.....
lampeggia...è scarica:embolo:

stamattina non ho pensato minimamente di portarmi il caricabatterie....

ps.
ho provato marlbury+ caramello....

Tebe

Egocentrica non in incognito
sono tranquilla.
Ieri Mattia mi ha trascinata in due negozi e ho comprato il black old tobacco della ovale e poi in un altro negozio il Brown tabacco della compagnia del vapore o sapore.

Morale.
Cioccolato della flavourt fottiti, non ho più bisogno di te.

Attualmente ho tre liquidi nicotinici imprescindibili, con cui faccio i mix.
il black della ovale è un nicotina 16.
Ho scoperto che quello cioccolatoso molto della compagnia è un nicotina9.
E poi ho l'onnipresente virginia, ma a nicotina zero.
Mixo in base anche all'ora.
Al mattino vado di cioccolato, nel pomeriggio preferisco qualcosa di meno dolce e abbasso la dose cioccolatosa aumentando quella del virginia o del black.

E ho appena scoperto di stare fumando da giorni nicotina 5...

:festa::festa::festa:

Tebe

ho dimenticato di metterla sotto carica.....
lampeggia...è scarica:embolo:

stamattina non ho pensato minimamente di portarmi il caricabatterie....

ps.
ho provato marlbury+ caramello....

ascolta. Non puoi avere una batteria sola.
Non è possibile fare una cosa seria.
Io ne ho comprata un altra (tutta brillantinata) costo 24 euro, ma ci sono anche serie a meno.
Devi avere il ricambio, perchè la tragedia per me era quando mi si scaricava e dovevo aspettare due ore.

no no.

Che grado di nicotina stai fumando?

Annuccia

Utente di lunga data
sono tranquilla.
Ieri Mattia mi ha trascinata in due negozi e ho comprato il black old tobacco della ovale e poi in un altro negozio il Brown tabacco della compagnia del vapore o sapore.

Morale.

Al mattino vado di cioccolato, nel pomeriggio preferisco qualcosa di meno dolce e abbasso la dose cioccolatosa aumentando quella del virginia o del black.

ancora di mix ne capisco poco

:festa::festa:ma mi unsco alle danze.:mrgreen:

Tebe

della flavourt art c'è il cuban supreme che non è male.
Nel senso.
L'ultima spiaggia, a mio gusto, quando non si trova niente in giro.

Annuccia

Utente di lunga data
ascolta. Non puoi avere una batteria sola.
Non è possibile fare una cosa seria.
Io ne ho comprata un altra (tutta brillantinata) costo 24 euro, ma ci sono anche serie a meno.
Devi avere il ricambio, perchè la tragedia per me era quando mi si scaricava e dovevo aspettare due ore.

no no.

Che grado di nicotina stai fumando?

cel'ho...l'ho scordata...

nel kit ci sono due sigarette...
ma come una cretina stamattina credevo bastasse...ero di fretta...

mi devo abituare...è solo da sabato...

pazienza alle 13 torno a casa....

che fare..
niente...
non fumo.

:embolo:

Tebe

View attachment 6275

Oddio sono morta!!!!

Ce l'ho così!!!!!

Rosa!!!!
ahahahahah!
Pure il bocchino ad anforetta viola trasparente!!!

ahahahahahahahahahaha

A parte gli scherzi.
ho sempre usato quello classico, ma questo panciuto migliora decisamente il colpo di gola e calore.

Tebe

il drip che ho sempre usato è questo

questo invece quello che ho acquistato ieri e che trovo decisamente migliore. Non credevo

Annuccia

Utente di lunga data
mi state incuriosendo.....

nemmeno io ci credevo...
ieri sera sembrava volessi una sigaretta vera...
ne ho accesa una...
due tiri..l'ho spenta...
davvero.

non mi piaceva..amara...strana...

adesso sono senza...
potrei andare al tabacchi ..è vicino...due passi a piedi, mandare qualcuno...
non voglio quelle però....

tecapì...

Tebe

mi state incuriosendo.....

Che dite, apriamo una discussione sulle e-cig giusto per scambiare informazioni?
Soprattutto ai neofiti, perchè all'inizio è un bordello.

Mi sono comprata l'aroma virginia, ora vado in farmacia e mi faccio la base senza nicotina a costo quasi zero.

basta spendere sei euro per 10 ml di prodotto:mad:

Tebe

nemmeno io ci credevo...
ieri sera sembrava volessi una sigaretta vera...
ne ho accesa una...
due tiri..l'ho spenta...
davvero.

non mi piaceva..amara...strana...

adesso sono senza...
potrei andare al tabacchi ..è vicino...due passi a piedi, mandare qualcuno...
non voglio quelle però....

tecapì...

anche io non riesco più a fumare sigarette vere ed è una cosa che molti fumatori di e-cig dicono.

Ottimo, no?

Annuccia

Utente di lunga data
Che dite, apriamo una discussione sulle e-cig giusto per scambiare informazioni?
Soprattutto ai neofiti, perchè all'inizio è un bordello.

Mi sono comprata l'aroma virginia, ora vado in farmacia e mi faccio la base senza nicotina a costo quasi zero.

basta spendere sei euro per 10 ml di prodotto:mad:

ok.

AnnaBlume

capziosina random
sono tranquilla.

Morale.

esatto! A me è successo questo! Mi sono ritrovata a 6, così, per caso. Cosa che col tabacco mai. Ho provato una volta la versione light del mio tabacco e l'ho buttata immediatamente.
Non so come funzioni, ma la nicotina assunta svapando è facilmente riducibile, cosa che la nicotina assunta fumando non è. Non so perché, ma è una cosa fica, no? Alla faccia delle mode :mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
anche io non riesco più a fumare sigarette vere ed è una cosa che molti fumatori di e-cig dicono.

Ottimo, no?

direi.

per me era assurdo..per me la sigaretta era sigaretta..era fumo, cenere accendino.

non credendo ai cerotti a altre cose...figuriamoci se credevo in queste "penne".

...

AnnaBlume

capziosina random
Oddio sono morta!!!!

Ce l'ho così!!!!!

Rosa!!!!
ahahahahah!
Pure il bocchino ad anforetta viola trasparente!!!

ahahahahahahahahahaha

A parte gli scherzi.
ho sempre usato quello classico, ma questo panciuto migliora decisamente il colpo di gola e calore.
ma quello che si chiama CE4? Io lo vorrei provare, ovviamente blu, ma ho delle remore. Si vede un botto, e alla discrezione ci tengo (sai, della serie "fa fino e non impegna" hahahahahhaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.