Per tati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Sono convintissimo che 'Tatina live' non è come si presenta qui. Bisogna studiare e capire se tastiera e monitor possano cambiare la personalità di alcune persone. E se si, perchè.
Airforever

Miciolidia

Utente di lunga data
Tatina, che sta succedendo?

lo so io di cosa avresti bisogno.........di una vincita al lotto....e non perchè sei venale, ma perchè si.

Miciolidia

Utente di lunga data
AIR

Sono convintissimo che 'Tatina live' non è come si presenta qui. Bisogna studiare e capire se tastiera e monitor possano cambiare la personalità di alcune persone. E se si, perchè.
Airforever

la tastiera e il monitor non cambia nulla secondo me. è lo sguardo degli altri che fa la differenza.

poi ci sono comportamenti ( e non persone )facilmente oggettivabili....ma questo è nartro discorso.

tatitati

Utente di lunga data
non metto in dubbio che tu abbia aiutato tante persone! Prova a chiedere aiuto, senza tutta questa acredine, e sicuramente te ne verrà offerto a palate. In genere le mie anche le capisco al volo, ma in mezzo non c'è un monitor, ecco perchè ti devi spiegare, non perchè siamo un branco di deficienti.

è troppa fatica capire gli altri, monitor o non monitor. manca la volontà di farlo.

tatitati

Utente di lunga data
come dicevamo può capitare che dei 3d non siano particolarmente frequentati, dipende anche dall'argomento. Questo comunque no nsignifica che non freghi niente a nessuno dell'autore.

'scolta. quando la gente preferisce cazzeggiare invece di rispondere seriamente è perchè non ne ha voglia. i miei tread vengono puntualmente svaccati. e poi se stai cazzeggiando in un tread stai lì e continui a frlo mica ti distrai no? dai sù siamo seri. a nessuno frega davvero del prossimo. forse solo a me.

soleluna80

Utente di lunga data
'scolta. quando la gente preferisce cazzeggiare invece di rispondere seriamente è perchè non ne ha voglia. i miei tread vengono puntualmente svaccati. e poi se stai cazzeggiando in un tread stai lì e continui a frlo mica ti distrai no? dai sù siamo seri. a nessuno frega davvero del prossimo. forse solo a me.

sullo svaccamento dei post posso esser d'accordo con te, a volte si esagera (anch'io, x carità, non mi sto tirando fuori dal mazzo) però, se posso permettermi, secondo me alcune persone hanno smesso di risponderti perchè stanchi di sentirsi dire che sono sciocchi, superficiali o che non ti leggono solo perchè non sono d'accordo con te e te lo dicono chiaramente

tatitati

Utente di lunga data
sullo svaccamento dei post posso esser d'accordo con te, a volte si esagera (anch'io, x carità, non mi sto tirando fuori dal mazzo) però, se posso permettermi, secondo me alcune persone hanno smesso di risponderti perchè stanchi di sentirsi dire che sono sciocchi, superficiali o che non ti leggono solo perchè non sono d'accordo con te e te lo dicono chiaramente

SI PUò ESSERE D'ACCORDO O MENO, MI STA BENE.
colpa mia che sono sincera quando scrivo e quando parlo.

soleluna80

Utente di lunga data
SI PUò ESSERE D'ACCORDO O MENO, MI STA BENE.
colpa mia che sono sincera quando scrivo e quando parlo.

no, anch'io sono sincera ma il vaffa non lo lancio se no nstrettamente necessario (vedi a Insonne). Può darmi fastidio un commento diverso da quel che mi aspettavo ma ci rifletto non penso che tutto il mondo mi odi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.