ma che ne sai tu del sistema solare?Solo?tutto il sistema solare storto...!!
ma che ne sai tu del sistema solare?Solo?tutto il sistema solare storto...!!
mi dispiace tati, a suo tempo io ci ho provato e non ci sono riuscito.no sto solo cercando di farmi capire, ma pare impossibile.
Ma dai per un vaf******o?vABBè...IO SON ABITUATO...!!
certo che anche tu... due settimane fa eri tutta allegra e sprizzavi positività.. oggi sei cupa e incazzata e la colpa è del forum?scusa oscuro. ma aspettarsi delle risposte di più utenti quando si scrive un post è sbalgiato? allora hai ragione. non ho motivo per scrivere. allora che siamo qui a fare?
anzi, che siete qui a fare?
mi dispiace tati, a suo tempo io ci ho provato e non ci sono riuscito.
Dato che non voglio infiammarti e non mi và di farmi mandare a fare in cubo, non insisto.
un abbraccio.
Ma tati è così lunatica e umorale...e quando gli gira male esterna a modo suo....capisco....capisco!Sarà che son sempre così allegro...!!![]()
certo che anche tu... due settimane fa eri tutta allegra e sprizzavi positività.. oggi sei cupa e incazzata e la colpa è del forum?
non è che forse il forum lo viviamo per come stiamo noi?
Sto dicendo che sei lunatica....e son a conoscenza che sei una gran femmina...quando vuoi esserlo!!!
non metto in dubbio che tu abbia aiutato tante persone! Prova a chiedere aiuto, senza tutta questa acredine, e sicuramente te ne verrà offerto a palate. In genere le mie anche le capisco al volo, ma in mezzo non c'è un monitor, ecco perchè ti devi spiegare, non perchè siamo un branco di deficienti.cmq per rispondere a soleluna..
qui dentro ho aiutato tutti cara... ma nessuno ha aiutato me... concetto semplice da capire.
non metto in dubbio che tu abbia aiutato tante persone! Prova a chiedere aiuto, senza tutta questa acretudine, e sicuramente te ne verrà offerto a palate. In genere le mie anche le capisco al volo, ma in mezzo non c'è un monitor, ecco perchè ti devi spiegare, non perchè siamo un branco di deficienti.
ossignore...chiedo perdono e vado a correggere!![]()
ma non è acredine??![]()