Buscopann
Utente non raggiungibile
Godo della protezione del monitor. Ed evito accuratamente i raduni. Così riesco a sopravvivere :rotfl::rotfl:Te vuoi esser troncato subito o aspettiamo un ticchino ?!?!:incazzato:
Buscopann
Godo della protezione del monitor. Ed evito accuratamente i raduni. Così riesco a sopravvivere :rotfl::rotfl:Te vuoi esser troncato subito o aspettiamo un ticchino ?!?!:incazzato:
:rotfl:Io penso che Dio, quando ha creato Eva, poteva anche evitare di farle le gambe. Tanto dalla camera da letto alla cucina possono anche rotolare. Non serve che camminino :carneval:
Buscopann
:mrgreen:Guardati le spalle :mrgreen:Godo della protezione del monitor. Ed evito accuratamente i raduni. Così riesco a sopravvivere :rotfl::rotfl:
Buscopann
C'è poco da ridere :maestra::rotfl:
So solo una cosa: è superiore a noi in quasi tutto.A grande richiesta mi invitano ad aprire questo DDD:
Cosa ne pensate della donna?
è utile;
è inutile;
è da tenere in catene;
è da tenere in libertà;
svolge egregiamente i suoi compiti;
non svolge egregiamente i suoi compiti;
è meglio stia a fare la calza;
è meglio che stia tutto il giorno fuori di casa così non rompe;
è necessaria;
posso farne a meno.
dite dite.
Dio come ti amo, non e' possibile, avere tra le braccia tanta felicita'......So solo una cosa: è superiore a noi in quasi tutto.
Ha solo un grosso handicap: l'assenza di pisello rende impossibile la pipì all'inipiedi. Il che comporta quelle lunghissime file nelle toilette per signore dell'autogrill che nei giorni da bollino rosso raggiungono una lunghezza anche di svariati km ....:mrgreen::rotfl:![]()
La donna per me è sempre funzionale a qualcosa.A grande richiesta mi invitano ad aprire questo DDD:
è utile;
è inutile;
è da tenere in catene;
è da tenere in libertà;
è necessaria;
posso farne a meno.
dite dite.
A proposito di donne e uomini, oggi mi hanno mandato questo link e ho smesso di ridere.C'è poco da ridere :maestra:
La n.9 è bellissima :smile:A proposito di donne e uomini, oggi mi hanno mandato questo link e ho smesso di ridere.
www.guidaacquisti.net/16-foto-per-spiegare-perche-le-donne-vivono-piu-degli-uomini-2
Ma dai! Non s'era mica capito....La donna per me è sempre funzionale a qualcosa.
Posso farne decisamente a meno,è un vizio che ho perso...e non mi ha mai dato dipendenza.A grande richiesta mi invitano ad aprire questo DDD:
è utile;
è inutile;
è da tenere in catene;
è da tenere in libertà;
è necessaria;
posso farne a meno.
dite dite.
Occhio che però sono molto brave a raccontartela eh?Posso farne decisamente a meno,è un vizio che ho perso...e non mi ha mai dato dipendenza.
Raccomando prudenza anche a te....fuori di qui....:mrgreen:Occhio che però sono molto brave a raccontartela eh?
Mi raccomando prudenza.....
Che poi non mi tocchi mostrare certe ricevute....di denaro
altro che sfruttamento di donne in difficoltà.![]()
Par forsa casso...le tue fonti abitano vicino a casa mia....Raccomando prudenza anche a te....fuori di qui....:mrgreen:
DOmenica ti ho pensato...Raccomando prudenza anche a te....fuori di qui....:mrgreen:
Le mie fonti?Par forsa casso...le tue fonti abitano vicino a casa mia....
Non oso pensare che cosa mi fa il quadro antico se scopre certe cose non oso...![]()
Pensa a teLe mie fonti?Io non so neanche chi siano nel reale.