Per simy lesson 1 (lezione 1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un solitario conte, un orso , o un lupo solitario ? Non mi interessano i raduni preferisco poche amicizie ma sincere!;)

Ma potrebbe anche essere...che io il COnte...mentre fatata si gira un attimo ti sgraffigno Simy proprio davanti il naso eh?

Guarda conte io voglio bene a simy, è così.........stordita???:rotfl:

No volevo solo spaventarla...
Del resto Farfalla la può istruire benissimo a che cosa capita a fare un viaggetto con me no?
Non so che cosa avesse al raduno la duchessa farfy rideva come una pazza...e diceva...Conte sei proprio un disgraziato...:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No volevo solo spaventarla...
Del resto Farfalla la può istruire benissimo a che cosa capita a fare un viaggetto con me no?
Non so che cosa avesse al raduno la duchessa farfy rideva come una pazza...e diceva...Conte sei proprio un disgraziato...:D:D:D
Altro che spaventarla se le racconto cosa capita.......MEglio resti tra noi due:D:D:D:D:D

Confermo che sei un disgraziato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
..........oggi non si vede per me gli è andata di traverso ......apaiata!:spaghetti:
buongiorno!!
eccomi eccomi!! stavo in riunione!! guarda che pure io ho da lavorare sai???? :):):):)
cmq "pajata" si scive cosi!!!

tu come va? ti auguro una buona giornata!
besos!

Simy

WWF
Sono un solitario conte, un orso , o un lupo solitario ? Non mi interessano i raduni preferisco poche amicizie ma sincere!;)

Ma potrebbe anche essere...che io il COnte...mentre fatata si gira un attimo ti sgraffigno Simy proprio davanti il naso eh?

Guarda conte io voglio bene a simy, è così.........stordita???:rotfl:

:forza::forza:

Simy

WWF
Altro che spaventarla se le racconto cosa capita.......MEglio resti tra noi due:D:D:D:D:D

Confermo che sei un disgraziato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che faccio devo rimanere a Roma???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che faccio devo rimanere a Roma???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Simy...non capisci...che meno rivali ci sono...più loro sanno che hanno una più ampia fetta di conte...tutta per loro? Non farti fregare...:D:D:D

Simy

WWF
Simy...non capisci...che meno rivali ci sono...più loro sanno che hanno una più ampia fetta di conte...tutta per loro? Non farti fregare...:D:D:D
ahhhh sorry...non avevo colto la finezza! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Conte ti ricordo che questa volta ci sarà la novità Tubarao quindi mi sa che le attenzioni femminile saranno rivolte a lui:D:D:D:D

Simy

WWF
Nemmeno io:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buongiorno!!
bè visto allora siamo in due!! mi sa che l'aveva capita cosi solo il Conte!:mexican::mexican::mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.