dottor manhattan
Utente di lunga data
Avevo detto "un treno".......ma si è rivelata una....Freccia RossaSu questo non ci piove :mrgreen:
Avevo detto "un treno".......ma si è rivelata una....Freccia RossaSu questo non ci piove :mrgreen:
Ho sbagliato qualcosa?Avevo detto "un treno".......ma si è rivelata una....Freccia Rossa
No, ma qualcuno capirà.Ho sbagliato qualcosa?![]()
Se fosse voluto sarebbe più interessantel'avevo notato anche io ma sicuramente è un errore dai!! :up:
DUE SETTIMANE??????????dove ero rimasto?????
Allora , mail , messaggi nel tuo pannello utente, sms , mms, spqr
anche nel mondo internet esistono delle regole diciamo di buon gusto , o bon ton, o bon jovi di cui ti allego un linko
http://it.wikipedia.org/wiki/Bon_Jovi ( tutto fà brodo)
Post-arle , è di cattivo gusto, serve solo a te e non puoi far capire anche agli altri il contesto in cui ti è stato inviato-a ( io l'ho fattoma io posso permettermelo
) ora mia cara vuoi dirmi se in questo fine settimana qualche moscone si è fatto avanti? ( non parlo del forum ma nella tua vita reale?)
Scrivi pure con calma tanto leggerò trà un paio di settimane!
.possono essere anche tre dipende dal lavoro!DUE SETTIMANE??????????
cmq non ho capito il senso del post......
per i mosconi..... nessuna novità! sto fine settimana non mi sono mossa da casa... stavo incasinata col trasloco!
Si ce l'ho il giardino per il cane! guarda mi sono presa una casa pensata soprattutto per lei!.possono essere anche tre dipende dal lavoro!
.......il senso del post? ......non usare mail, o messaggi .......cioè non riportarli
nella nuova casa..........hai il giardino per il cane?
Si ce l'ho il giardino per il cane! guarda mi sono presa una casa pensata soprattutto per lei!
uffi... ma nemmeno un messaggino....sparisci proprio per tutto sto tempo???
Ma scusa...X...mister X...falla finita no?Carissima come promesso sono ritornato e mio malgrado devo già cazzeggiarti!
Non posso darti la mia amicizia per il semplice motivo che io non ti conosco e tu idem! Amico o amica è una cosa grande ed io non mi sento di esserti ancora amico.Troppo spesso nei forum viene usata la parola amicizia e non è giusto! Amico sarei se tu potessi piangere sulla mia spalla quando stai male, ti sarei amico se mi chiedi di portare fuori il cane a pisciare quando tu devi uscire con il tuo partner , amico sarei se ti potrei guardare negli occhi e vedere la sincerità come tu nei miei. Cara simy rimaniamo frequentatori del forum e come nella vita nulla è scontato magari un giorno potremmo diventare ...AMICI!:up:
Finito il trasloco?
è davvero un piacere ricevere come prima cosa un cazziatone al tuo ritorno....:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:cmq non sono d'accordo io l'avevo intesa diversamente...intendevo "Amica" del Forum.Carissima come promesso sono ritornato e mio malgrado devo già cazzeggiarti!
Non posso darti la mia amicizia per il semplice motivo che io non ti conosco e tu idem! Amico o amica è una cosa grande ed io non mi sento di esserti ancora amico.Troppo spesso nei forum viene usata la parola amicizia e non è giusto! Amico sarei se tu potessi piangere sulla mia spalla quando stai male, ti sarei amico se mi chiedi di portare fuori il cane a pisciare quando tu devi uscire con il tuo partner , amico sarei se ti potrei guardare negli occhi e vedere la sincerità come tu nei miei. Cara simy rimaniamo frequentatori del forum e come nella vita nulla è scontato magari un giorno potremmo diventare ...AMICI!:up:
Finito il trasloco?
Scrissi a suo tempo dei raduni , ....si andrebbe a parlare del forum spettegolando di quello e di quella, chi ha le corna più lunghe, cellulite , palestra........Ma scusa...X...mister X...falla finita no?
Vieni al raduno te e lei e fate amicizia no?
Così difficile e pericoloso?![]()
sarà un problema portarti fuori il cane ma ok! Guarda che però se mi fai girare i maroni ti tolgo subito l'amicizia!è davvero un piacere ricevere come prima cosa un cazziatone al tuo ritorno....:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:cmq non sono d'accordo io l'avevo intesa diversamente...intendevo "Amica" del Forum.
cmq bentornato.....:mrgreen:
si il trasloco l'ho finito! io la mostriciattola stiamo una favola per conto nostro!
va bene! accetto! :up::up:sarà un problema portarti fuori il cane ma ok! Guarda che però se mi fai girare i maroni ti tolgo subito l'amicizia!![]()
Mio caro...come sei prevenuto...Scrissi a suo tempo dei raduni , ....si andrebbe a parlare del forum spettegolando di quello e di quella, chi ha le corna più lunghe, cellulite , palestra........, naaaaaaaaaaa, io l'unico raduno che frequento è quello degli alpini anche se .........non faccio parte di quel corpo, però si beve ancora dell'ottimo vino e della grappa fatta in casa .
Poi non sarebbe pericoloso per me , ma per lei , il solo fatto che simy potrebbe essere seduta al mio fianco potrebbe creare delle gelosie verso le altre partecipanti , un pò per la sua età , un pò perchè sarebbe seduta vicino al MEGLIO!:cincin2:
:up::up:Mio caro...come sei prevenuto...
I nuovi raduni...sono di tutt'altra forma e spece...
Posso assicurarti, e che venga smentito immantinente, a bologna...il forum fu solo come dire...una cornice...tutti sapevemo che eravamo del forum...ma ti giuro che nessuno aveva proprio voglia di parlare degli assenti eh?
Mi sa che ai tuoi tempi, non c'erano dei bei partecipanti eh?
Ma potrebbe anche essere...che io il COnte...mentre fatata si gira un attimo ti sgraffigno Simy proprio davanti il naso eh?
A me sembra comunque che i raduni poi abbiamo cementato nuove amicizie...![]()
Conte!!!!!!!! ti ci metti pure TU!!!Mio caro...come sei prevenuto...
Posso assicurarti, e che venga smentito immantinente, a bologna...il forum fu solo come dire...una cornice...tutti sapevemo che eravamo del forum...ma ti giuro che nessuno aveva proprio voglia di parlare degli assenti eh?
Ma potrebbe anche essere...che io il COnte...mentre fatata si gira un attimo ti sgraffigno Simy proprio davanti il naso eh?
che fai Simy elimini o tieni?Conte!!!!!!!! ti ci metti pure TU!!!
......ci sto pensando.....che fai Simy elimini o tieni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sono un solitario conte, un orso , o un lupo solitario ? Non mi interessano i raduni preferisco poche amicizie ma sincere!Mio caro...come sei prevenuto...