contepinceton
Escluso
E sto cazzeggio mi fa morir dal ridere:carneval::carneval::carneval:si lo so!! sto solo cazzeggiando con xfactor!!! :up:![]()
E sto cazzeggio mi fa morir dal ridere:carneval::carneval::carneval:si lo so!! sto solo cazzeggiando con xfactor!!! :up:![]()
visto!! almeno ti facciamo divertire! :carneval:E sto cazzeggio mi fa morir dal ridere:carneval::carneval::carneval:
Si...davvero sai?:carneval:visto!! almeno ti facciamo divertire! :carneval:
tubarao....togli subito le dita dal naso!:racchia:Simy, sei solo capitata in un forum, mica nell'antro del Dottor Male.
Vabbè la privacy, ma fino a che si condividono le foto di un cane....
Ok torno nel mio antro che il Mini Me e il Grande Fratello mi stanno spiando, hai visto mai dovessero farmi alcune istantanee attraverso il monitor mentre mi stò infilando le dita nel naso....e poi son dolori![]()
siamo qui anche per divertirci e cazzeggiare no??? :up:Si...davvero sai?:carneval:
Certoooooooooooo....ah beata gioventù...:carneval:siamo qui anche per divertirci e cazzeggiare no??? :up:
:up::up:cmq grazie a tutti... sto molto meglio da quanto "cazzeggio" con voi! :up::up:Certoooooooooooo....ah beata gioventù...:carneval:
FYP :mrgreen:Lezione n 4 ( forum)
Il forum è come una Pizza ( parole non mie )
...
quindi mi stai dicendo che sono squilibrata perchè mi sono iscritta alla "piazza"?????????Lezione n 4 ( forum)
Il forum è come una Piazza ( parole non mie )
La compagnia.
la piazza di solito è usata dalla compagnia per ritrovarsi, tutto parte dalla piazza. Immagina che un giorno ti ritrovi in piazza dove non conosci nessuno
vedi un gruppo di ragazzi e ragazze che chiaccherano e tu in un momento di scarso equilibrio mentale decidi di voler fare 4 chiacchere e ti inserisci nel gruppo.
All'inizio tutti ti osservano e tu timidamente ti avvicini al gruppo di ragazze dove speri in un saluto, ora se sei una ragazza estroversa e cominci ad interessarti di quello che dicono vuoi dire la tua ....... beh sappi che stai facendo il primo errore! Devi prima ascoltare e non intrometterti.......poi piano piano puoi interagire ma non scoprendo mai le tue carte.........
Cazzzzzzzzzz.............. arriva il vigile , devo spostare la macchina .........
a domani
Se fossi una persona senza problemi ( incazzatura del tuo ex) , mi dici cosa ci fai qui?quindi mi stai dicendo che sono squilibrata perchè mi sono iscritta alla "piazza"?????????
......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se fossi una persona senza problemi ( incazzatura del tuo ex) , mi dici cosa ci fai qui?
Comunque........... ( veniamo alle amiche)
Alcune vogliono diventare subito amiche , e sono le più pericolose perchè aspirano a portarti dalla loro parte. Altre quelle che credi siano timide invece sono quelle che ti studiano, ti osservano perchè vogliono farsi un idea sulla tua personalità. Quelle che ti ignorano invece sono quelle che all'inizio non ti cagano ma poi se possono ti fottono............. tu continua a non scoprirti , fai ballare l'oochio e sopratutto orecchie aperte!:up:
ma questo uno squilibrato non può saperloscusa ma il fatto di avere un problema non è proprio lo stesso di essere squilibrati....
![]()
ma questo uno squilibrato non può saperlo![]()
![]()
perchè mica lo sa che è squilibrato
magari pensa solo di avere un problema :carneval:
giusto......:rotfl::rotfl::rotfl: allora magari sono squilibrata sul serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotflma questo uno squilibrato non può saperlo![]()
![]()
perchè mica lo sa che è squilibrato
magari pensa solo di avere un problema :carneval:
giusto......:rotfl::rotfl::rotfl: allora magari sono squilibrata sul serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotflreoccupatevi amici preoccupatevi... che magari un me si nascone un serial killer :rotfl::rotfl:
no Marì io i video dal lavoro non li posso vedere!! dimmi che roba è????????? :carneval::carneval::carneval::carneval:
no Marì io i video dal lavoro non li posso vedere!! dimmi che roba è????????? :carneval::carneval::carneval::carneval:
:up::up:E' il pernacchio innocente di un bellissimo bambino![]()
![]()