Per simy lesson 1 (lezione 1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
MA BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente pensavo che non volessi più tu visto che ieri sei sparito tutto il pomeriggio!! mi è toccato difenderti da sola mica va bene cosi!!!!!!!! :incazzato::incazzato::incazzato:

ma certo che voglio.... l'unico problema è che dall'ufficio non posso vedere i video quindi non so cosa contiene la lesson 1!
uffi :(:(:(

besitos

Sterminator

Utente di lunga data
veramente pensavo che non volessi più tu visto che ieri sei sparito tutto il pomeriggio!! mi è toccato difenderti da sola mica va bene cosi!!!!!!!! :incazzato::incazzato::incazzato:

ma certo che voglio.... l'unico problema è che dall'ufficio non posso vedere i video quindi non so cosa contiene la lesson 1!

besitos
Se gli dai l'indirizzo dell'ufficio, scendi un attimo e lui te lo fa vedere....

ha il uaifai...

:rotfl::rotfl::rotfl:

xfactor

Utente di lunga data

besitos
Guarda che anche io devo portare la pagnotta a casa e quando devo finire un lavoro ......devo finirlo!:incazzato:

Lo vedrai quando potrai......., ora riscappo vado a Malpensa !

Simy

WWF

Simy

WWF
Guarda che anche io devo portare la pagnotta a casa e quando devo finire un lavoro ......devo finirlo!:incazzato:

Lo vedrai quando potrai......., ora riscappo vado a Malpensa !
... ok! a dopo allora! mi rimetto a lavorare pure io che devo finire una cosa per il capo... :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:...

Simy

WWF
mi hanno appena consegnato il frigorifero a casetta nuova!!!!! manca poco e ci vado a vivere da sola con la mia pelosetta a 4 zampe!!
piano piano i miei progetti prendono vita!!!!! :up::up:

mi hanno appena consegnato il frigorifero a casetta nuova!!!!! manca poco e ci vado a vivere da sola con la mia pelosetta a 4 zampe!!
piano piano i miei progetti prendono vita!!!!! :up::up:
ma tu hai la pelosetta a 4 zampe? Diomio...:eek::eek::eek:

Simy

WWF
intendevo il mio cane :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:ma che hai capito!!!!!!!!! :carneval:
Ah adesso ho capito...
Una mia amica mi fa...vuoi la pelosetta?
Io la raggiungo in menche non si fica...e lei mi dà sta barboncina al guinzaglio..e mi dice...portala a fare un giro:confused::confused::confused:
E io ci vado eh? Ero convinto che fosse il pegno da pagare per l'ambita pelosetta...poi torno...mi offre il caffè e qui e là e su e giù...ma niente eh?
Ora capisco...
Mah infatti quel giorno mi sentii proprio usato...un uomo oggetto...
E del resto a girare per il paese con quella cagnolina...mi sentivo molto effeminato...:unhappy:

Simy

WWF
lezione 2
Come pararsi il culo sul lavoro.

Strumenti
Cancella cronologia

strumenti- opzioni-sicurezza-password salvate-cancella tutto!

Forse lo sapevi ma è meglio ricordartelo!:cool:
ciao!! Si si lo sapevo!! ma i promemoria sono sempre utili!!
besitos!

Simy

WWF
Ah adesso ho capito...
Una mia amica mi fa...vuoi la pelosetta?
Io la raggiungo in menche non si fica...e lei mi dà sta barboncina al guinzaglio..e mi dice...portala a fare un giro:confused::confused::confused:
E io ci vado eh? Ero convinto che fosse il pegno da pagare per l'ambita pelosetta...poi torno...mi offre il caffè e qui e là e su e giù...ma niente eh?
Ora capisco...
Mah infatti quel giorno mi sentii proprio usato...un uomo oggetto...
E del resto a girare per il paese con quella cagnolina...mi sentivo molto effeminato...:unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bè con la mia non ti sentiresti molto effemminato visto che ho una rottweiler! :mrgreen::mrgreen:

xfactor

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bè con la mia non ti sentiresti molto effemminato visto che ho una rottweiler! :mrgreen::mrgreen:

lezione 3

Non usare mai foto comprese quelle del cane , non dare il tuo nome o il cognome a nessuno se non lo conosci di persona ( e comunque diffida), usa una mail non riconducibile al tuo lavoro ( fanne una nuova), poi quando scrivi sul forum presentati sempre in jans , mai in gonna!:rotfl:
( eventualmente dovessi usare la gonna prima passa dall'estetista!)

Simy

WWF
lezione 3

Non usare mai foto comprese quelle del cane , non dare il tuo nome o il cognome a nessuno se non lo conosci di persona ( e comunque diffida), usa una mail non riconducibile al tuo lavoro ( fanne una nuova), poi quando scrivi sul forum presentati sempre in jans , mai in gonna!:rotfl:
ok... fin'ora l'unica cosa che ho fatto di sbagliato sono le foto del cane!! per il resto ho fatto tutto quello che mi hai scritto... compreso passare dall'estetista! :rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
lezione 3

...ok cancellate le foto della cagnolona!:D:D

Tubarao

Escluso
Simy, sei solo capitata in un forum, mica nell'antro del Dottor Male. :rolleyes:

Vabbè la privacy, ma fino a che si condividono le foto di un cane....

Ok torno nel mio antro che il Mini Me e il Grande Fratello mi stanno spiando, hai visto mai dovessero farmi alcune istantanee attraverso il monitor mentre mi stò infilando le dita nel naso....e poi son dolori :eek:

Simy

WWF
Simy, sei solo capitata in un forum, mica nell'antro del Dottor Male. :rolleyes:

Vabbè la privacy, ma fino a che si condividono le foto di un cane....

Ok torno nel mio antro che il Mini Me e il Grande Fratello mi stanno spiando, hai visto mai dovessero farmi alcune istantanee attraverso il monitor mentre mi stò infilando le dita nel naso....e poi son dolori :eek:
si lo so!! sto solo cazzeggiando con xfactor!!! :up::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.