Nobody
Utente di lunga data
...me le sono già impegnate...puoi scommetterci le mutandine!!
...me le sono già impegnate...puoi scommetterci le mutandine!!
non pazza, realistaSei pazza! Mio padre ha 82 anni piu' vispo e lucido di tanti 40enni che ho visto...
non pazza, realista
Chi vuoi che mi regga a 82 anni a me???![]()
![]()
Mio nonno è arrivato a 98... viveva ancora da solo, ed era perfettamente lucido. A 90 andava ancora a Rimini da solo a farsi le vacanzeSei pazza! Mio padre ha 82 anni piu' vispo e lucido di tanti 40enni che ho visto...
o mi si becca brugola che però obiettivamente sarà messa peggio di me o faremo come amici miei in pensione e sembreremo due bimbe deficienti che faranno scherzi del menga a tutti gli altri vecchiacci.Anche tu hai ragione... mio padre ha un buon carattere![]()
Allora non e' genetico... tu sei rincoglionito a 40...Mio nonno è arrivato a 98... viveva ancora da solo, ed era perfettamente lucido. A 90 andava ancora a Rimini da solo a farsi le vacanze![]()
io scherzo, i vecchi li adoro e trovo siano fondamentali.allora come prima conseguenza
sono spariti i nonni e i genitori .
società di orfani
Tesoro mio, come dico sempre... bisogna esserci, per riconoscerne un altro senza fallo...Allora non e' genetico... tu sei rincoglionito a 40...
Sto scherzando ammore mio
scordatelo barbona.o mi si becca brugola che però obiettivamente sarà messa peggio di me o faremo come amici miei in pensione e sembreremo due bimbe deficienti che faranno scherzi del menga a tutti gli altri vecchiacci.
no, secondo me mi abbattono prima![]()
dai, non mi sembra sia il caso di precisare...io scherzo, i vecchi li adoro e trovo siano fondamentali.
allora abbattimi a badilate e prima di partire controlla il rubinetto del gasscordatelo barbona.
ti metto in un ospizio (pubblico) e io vado a morire in giamaica
vecchio fottuto, fatti i caxxi tuoi!!dai, non mi sembra sia il caso di precisare...
ecco, così ti riconosco...vecchio fottuto, fatti i caxxi tuoi!!
che mi frega...ci vado in carrozzella....tu non arrivi manco alla scaletta dell'aereo da vecchia. altro che jamaica![]()
sappi che se da vecchio vinci qualcosa ai grattini, ti aspetto fuori dalla tabaccheria , ti do' una sprangata sui denti e ti ciulo il grattino!!ecco, così ti riconosco...![]()
e chi la spinge la carrozzella??che mi frega...ci vado in carrozzella....
basta che non mi venga l'artrite alle dita...enjoy rolling!!!
coi miei risparmi e la pensione me la faccio elettrica.e chi la spinge la carrozzella??![]()
e porti anche l'orso bruno al guinzaglio?coi miei risparmi e la pensione me la faccio elettrica.
col sedile in velluto rosso e il poggia testa imbottito
Di striscio che mi sputtano la pensione in grattini...sappi che se da vecchio vinci qualcosa ai grattini, ti aspetto fuori dalla tabaccheria , ti do' una sprangata sui denti e ti ciulo il grattino!!![]()