Mari'
Utente di lunga data
Ci puoi giurare.ciao giusy!!![]()
perchè antipatici?? io da vecchia sarò una rompicoglioni di portata cosmica e i giovani parleranno malissimo di me![]()
![]()
Ci puoi giurare.ciao giusy!!![]()
perchè antipatici?? io da vecchia sarò una rompicoglioni di portata cosmica e i giovani parleranno malissimo di me![]()
![]()
ma noi o loro?comunque gente,![]()
se non vi piacciono i vecchi la soluzione per non diventare così insopportabili è una sola
sopprimetevi col gas
Al rogo... al rogo.... bastardissimi vecchi egoisti!M&M la vita ti ha abbrutito, assai ... tu che sei ancora giovane, e di tempo da vivere davanti a te ne hai ancora tanto, dovresti essere un po piu' generoso verso coloro che sono agli sgoccioli ... pensaci.
voi prima dima noi o loro?
Prima loro... poi quando sei vecchia passo a farti il servizio... ti allaccio al tubo del gas!ma noi o loro?
...una facile profezia... sei già su quella strada, e non credo potrai migliorare con l'età...ciao giusy!!![]()
![]()
Ci puoi giurare.![]()
Goliardia, questa sconosciuta...marì io dormito benissimo, tu invece?
mi pare chiaro che stiamo scherzando con i vecchiacci...sarebbe evidente anche ad un bambino.
quelle 4 cagatine necessità/urgenze visto che non c'ha un belino da fare poteva aspettare 3 minuti a pagarle, cosa che io che ho 42 anni e non 17 faccio con chiunque quando ho il carrello con più di 5 cose e qualcuno dietro che ne ha due.
si parla di cortesia, gentilezza. See that I mean?
ha parlato il futuro dolce vecchietto....una facile profezia... sei già su quella strada, e non credo potrai migliorare con l'età...
Che non ci dovremmo piu' occupare delle pensioniponiamo una società dove davvero avvenga che arrivati sui conquanta lo stato ordina l'eliminazione fisica.
un mondo dove i vecchi non esistono
cosa accadrebbe?
che sarebbero considerati vecchi i cinquantenni.poniamo una società dove davvero avvenga che arrivati sui conquanta lo stato ordina l'eliminazione fisica.
cosa accadrebbe?
"Ritorno al mondo nuovo". C'è tutto scritto li...poniamo una società dove davvero avvenga che arrivati sui conquanta lo stato ordina l'eliminazione fisica.
cosa accadrebbe?
50 mi pare un po' presto ma io questo accanimento a portare così eccessivamente l'età in avanti la trovo così stupida.poniamo una società dove davvero avvenga che arrivati sui conquanta lo stato ordina l'eliminazione fisica.
cosa accadrebbe?
mentre perdo i sensi come sottofondo mi metti oh bucaiola....tu mi tradisci..Prima loro... poi quando sei vecchia passo a farti il servizio... ti allaccio al tubo del gas!
...una volta a terra, ti conviene finirmi, però. Altrimenti userò la tua dentiera come disco da hockey per il mio bastone...ha parlato il futuro dolce vecchietto.![]()
![]()
Se avrai il bastone ti farò di quelli sgambetti che ti partono gli ultimi dentini come biglie!!
puoi scommetterci le mutandine!!...una volta a terra, ti conviene finirmi, però. Altrimenti userò la tua dentiera come disco da hockey per il mio bastone...
...tu dici vengo, e invece tu pisci! Lo prendo come un impegno morale...mentre perdo i sensi come sottofondo mi metti oh bucaiola....tu mi tradisci..
50 mi pare un po' presto ma io questo accanimento a portare così eccessivamente l'età in avanti la trovo così stupida.
Che mi frega di arrivare ai 90???
No, io mi accontenterei dei 65/70