Per Quintina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Quinty, ci riprovo.

Questa è per te :)

[video=youtube;cFX0bVLR574]http://www.youtube.com/watch?v=cFX0bVLR574[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quinty cancellato uno ne ricreiamo subito un altro.... Ci mancherai

Sbriciolata

Escluso
se la guerra si fa dura...

siamo tutte qui, eh?

Tubarao

Escluso
Ancora cò stà Quintina.........e due giorni che è andata via......ancora rompe....si sente più la sua presenza ora che non c'è che quando c'era :D

Pag 777 per i non sapenti i fatti: La scialla, Quintina, ed io scherziamo così, non vi preoccupate, manca anche a me :D

sì, buonanotte admin.grazie dell'esaustiva risposta e tanti cari saluti al simpatico cancellatore compulsivo del conte

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè il conte può far cancellare un intero tred senza motivo??:eek::eek:
Una persona registrata può far sparire con un click un 3d scritto da un non registrato e quintina non è più registrata..
Nel caso dei registrati invece credo ci vogliano 10 segnalazioni prima che il 3d sparisca.....
Questo è il regolamento, purtroppo a mio avviso

il conte è un pigiatore compulsivo; non gli bastava cliccare rosso , l'admin gli regala anche questa possibilità esagerata di sterminare interi thread .

Skizzofern

Utente di lunga data
Una persona registrata può far sparire con un click un 3d scritto da un non registrato e quintina non è più registrata..
Nel caso dei registrati invece credo ci vogliano 10 segnalazioni prima che il 3d sparisca.....
Questo è il regolamento, purtroppo a mio avviso
Ma che motivo c'era di far sparire quel tred? Quintina spiegava solo i suoi motivi.
Assurdo.:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che motivo c'era di far sparire quel tred? Quintina spiegava solo i suoi motivi.
Assurdo.:cool:
Su questo siamo assolutamente d'accordo. Posso capire (forse) cancellare alcuni interventi ma il 3d intero non ha senso.
Peraltro, ma questo è il mio parere, quindi conta come il due di picche con la briscola a fiori, capisco non dare le stesse opportunità a non registrati e registrati ma che con un click si faccia sparire tutto lo trovo eccessivo.

Simy

WWF
ciao Quinty!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.