Per quale motivo siete legati all'amante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Questo che scrivi è proprio di OGNI AMANTE, cioè semplicemente di colui che ama, alla lettera. Se il sesso non è così, spiacenti, non è amore, o non lo è più. Così per me.
come ogni cosa ripetuta e infine conosciuta...
alla fine perde il suo lato sperimentale e oscuro.

per rinnovarsi, abbisogna di nuovi parametri.
tutto qui.
e non vi è niente di male, in questo.
non sto esaltando, solo costatando un fatto, una realtà.
poi possiamo anche voler credereche non sia così.. .
ma se lo è per il resto delle cose, perchè non dovrebbe
esserlo a maggior ragione per il sesso?

beatl

Utente di lunga data

tutto qui.
boh non so... io fino al 3 di giugno avevo voglia di fare sesso con mia mogli come fosse la seconda uscita insieme... e non mi impongo di crederlo... diciamo che esistono segnali chiari di ciò!

sienne

lucida-confusa

tutto qui.
Ciao,

già per le cose ...
mi piace leggere ... ricerco tipi di libri differenti ...
mi piace mangiare ... assaggio e sperimento con gioia ...
ecc. ecc.

prima di ammalarmi ... per ben 18 anni sperimentavo,
come le cose che amo, anche il sesso ...
se lo si fa, solo per appagare un "desiderio" corporeo ...
non si sperimenta ... non si ricerca ...

inoltre si cambia con l'andare degli anni ...
e così, cambiano anche i giochi nel sesso ...

come in tutto ... la chiave sta, nel rimanere "svegli" e "interessati" ...

sienne

Spider

Escluso
boh non so... io fino al 3 di giugno avevo voglia di fare sesso con mia mogli come fosse la seconda uscita insieme... e non mi impongo di crederlo... diciamo che esistono segnali chiari di ciò!
porcelllone!!!!!
indubbiamente, e chi nega ciò?

non è che se su cento galline ne troviamo una nera,
diciamo che le galline sono tutte bianche...
diciamo anche che una è nera.
resta che 99 galline sono bianche.

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Ciao,

già per le cose ...
mi piace leggere ... ricerco tipi di libri differenti ...
mi piace mangiare ... assaggio e sperimento con gioia ...
ecc. ecc.

prima di ammalarmi ... per ben 18 anni sperimentavo,
come le cose che amo, anche il sesso ...
se lo si fa, solo per appagare un "desiderio" corporeo ...
non si sperimenta ... non si ricerca ...

inoltre si cambia con l'andare degli anni ...
e così, cambiano anche i giochi nel sesso ...

come in tutto ... la chiave sta, nel rimanere "svegli" e "interessati" ...

sienne
mi hai fatto venire in mente...
Torino,
io e un collega, fuori per lavoro, ogni sera un ristorante diverso...
beh, lui per 20 giorni...spaghetti al pomodoro e carne ai ferri.
io ogni sera una cosa diversa.. pasta al pesto, con le vongole, tomini...
che nel sesso sia lo stesso?

p.s. finchè non ho beccato lal "bottarga" avariata!!!!!!:p:p:p:p

devastata

Utente di lunga data
Torino,

Può essere, dipende dalle persone, come scegliere il luogo delle vacanze, c'è chi cambia sempre, io preferisco sempre lo stesso posto, e torno sempre volentieri qui. E anche al ristorante non mi piace sperimentare molto. Non mi entusiasmava da giovane l'idea di cambiare uomo, fosse dipeso da me avrei sposato se non il primo amore, sicuramente il secondo. Bisognerebbe interpellare Lothar che vive entrambe le situazioni. Io sono certa che adori fare sesso soprattutto con la moglie. Le amanti sono tacche in più e chissà quante gli hanno lasciato l'amaro in bocca.
Non capiterà solo alla donne di essere deluse.

sienne

lucida-confusa
Torino,

Ciao Spider,

nelle mie cose, sono così.
anche nel sesso.
certo ... ci sono periodi, nei quali preferisco una cosa all'altra.
ma di norma ... sono una giocherellona.
certo ... a volte, il fremito è forte ... e ci sta anche un "quicky" ...
anzi, per fortuna ... nelle cose, non si ricerca soltanto ...

credo, che tipende dal tipo di persona.
l'unica cosa che faccio uguale uguale da anni ... è come mi lavo i denti ...

ps: cosa è la "bottarga" avariata? ... sry ... nessun'idea ...

sienne

lucida-confusa
Può essere, dipende dalle persone, come scegliere il luogo delle vacanze, c'è chi cambia sempre, io preferisco sempre lo stesso posto, e torno sempre volentieri qui. E anche al ristorante non mi piace sperimentare molto. Non mi entusiasmava da giovane l'idea di cambiare uomo, fosse dipeso da me avrei sposato se non il primo amore, sicuramente il secondo. Bisognerebbe interpellare Lothar che vive entrambe le situazioni. Io sono certa che adori fare sesso soprattutto con la moglie. Le amanti sono tacche in più e chissà quante gli hanno lasciato l'amaro in bocca.
Non capiterà solo alla donne di essere deluse.
Ciao devastata,

non stavo parlando di cambiare partner ...
bensì, che con il mio compagno, per ben 18anni, il come unirsi ... cambiava spesso.
il cambiare ... il giocare ... il scoprire ... è una cosa che hai dentro,
se ti piace fare una cosa e ami quella persona ...
non ti metti con la camicia da notte con il buco e aspetti.

sienne

devastata

Utente di lunga data
Ciao devastata,

non stavo parlando di cambiare partner ...
bensì, che con il mio compagno, per ben 18anni, il come unirsi ... cambiava spesso.
il cambiare ... il giocare ... il scoprire ... è una cosa che hai dentro,
se ti piace fare una cosa e ami quella persona ...
non ti metti con la camicia da notte con il buco e aspetti.

sienne
Infatti, io non mi riferivo a te, e sono perfettamente d'accordo che puoi fare sesso una vita con la stessa persona e provare ogni volta più soddisfazione della precedente, anzi, più passano gli anni e meno conta 'il buco', c'è ben altro.

Spider

Escluso
Ciao Spider,

nelle mie cose, sono così.
anche nel sesso.
certo ... ci sono periodi, nei quali preferisco una cosa all'altra.
ma di norma ... sono una giocherellona.
certo ... a volte, il fremito è forte ... e ci sta anche un "quicky" ...
anzi, per fortuna ... nelle cose, non si ricerca soltanto ...

credo, che tipende dal tipo di persona.
l'unica cosa che faccio uguale uguale da anni ... è come mi lavo i denti ...

ps: cosa è la "bottarga" avariata? ... sry ... nessun'idea ...
la bottarga sono le uova di pesce essiccate,
da grattare sopra gli spaghetti.

Innominata

Utente che predica bene
Infatti, io non mi riferivo a te, e sono perfettamente d'accordo che puoi fare sesso una vita con la stessa persona e provare ogni volta più soddisfazione della precedente, anzi, più passano gli anni e meno conta 'il buco', c'è ben altro.
C'e' altro infatti, difficile dire cosa sia, ma io sono sicura, dopo 25 anni, che sarei sempre meno curiosa di un altro rispetto a lui. Man mano che scemava la curiosità per altri maschi ho visto mantenersi intatta quella verso la sua corporeità. Che non so se è sesso, visto che la pratica copulatoria mi lascia molto più critica, parlando in generale, di un tempo. Però con lui mi sento con poche remore e, se sono di buon umore, mi arrogo facilmente il diritto di dar seguito a certe curiosità e a certi ghiribizzi e certe ubbie del momento, e anche di ibernarmi e scongelarmi godendo delle oscillazioni. Voglio dire, una certa pratica erotica della corporeità animata mi parte dal cervello e dal sistema sensoriale e cognitivo, ma anche li' potrebbe rimanere, senza smettere di essere erotismo. Non so perché mi sta venendo in mente, uno dei motivi per cui mi fidanzai con lui non furono le copule, ma il fatto che emanava un incredibile impalpabile profumo di pepe e rosa boise'e. Solo tempo dopo scoprii che la responsabilità di tale inebriante nota olfattiva era principalmente a carico del detersivo in polvere Surf, prima versione, con cui lavava la biancheria.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
C'e' altro infatti, difficile dire cosa sia, ma io sono sicura, dopo 25 anni, che sarei sempre meno curiosa di un altro rispetto a lui. Man mano che scemava la curiosità per altri maschi ho visto mantenersi intatta quella verso la sua corporeità. Che non so se è sesso, visto che la pratica copulatoria mi lascia molto più critica, parlando in generale, di un tempo. Però con lui mi sento con poche remore e, se sono di buon umore, mi arrogo facilmente il diritto di dar seguito a certe curiosità e a certi ghiribizzi e certe ubbie del momento, e anche di ibernarmi e scongelarmi godendo delle oscillazioni. Voglio dire, una certa pratica erotica della corporeità animata mi parte dal cervello e dal sistema sensoriale e cognitivo, ma anche li' potrebbe rimanere, senza smettere di essere erotismo. Non so perché mi sta venendo in mente, uno dei motivi per cui mi fidanzai con lui non furono le copule, ma il fatto che emanava un incredibile impalpabile profumo di pepe e rosa boise'e. Solo tempo dopo scoprii che la responsabilità di tale inebriante nota olfattiva era principalmente a carico del detersivo in polvere Surf, prima versione, con cui lavava la biancheria.
Stai dicendo che se lavassi i panni con quel Surf prima versione t'innamoreresti all'istante?

devastata

Utente di lunga data
Ma non puoi! Non lo fanno più:(.

Mai sentito nominare come detersivo. E' vero, il profumo della pelle è una cosa importantissima. Deve assolutamente piacere e in quel caso la strada è spianata.
Mi capita ultimamente, mio malgrado, di frequentare le sale dove suona mio marito, spesso evito uomini che mi invitano, premesso che non so ballare, o pochissimo, solo per l'odore 'strano' che emanano già avvicinandosi, come mi è invece capitato di ballare con uomini interessanti, indipendentemente dal resto, per la piacevolezza dei modi e per il loro profumo. Conta per me molto più dell'abito, il profumo naturale della pelle.

Mai sentito nominare come detersivo. E' vero, il profumo della pelle è una cosa importantissima. Deve assolutamente piacere e in quel caso la strada è spianata.
Mi capita ultimamente, mio malgrado, di frequentare le sale dove suona mio marito, spesso evito uomini che mi invitano, premesso che non so ballare, o pochissimo, solo per l'odore 'strano' che emanano già avvicinandosi, come mi è invece capitato di ballare con uomini interessanti, indipendentemente dal resto, per la piacevolezza dei modi e per il loro profumo. Conta per me molto più dell'abito, il profumo naturale della pelle.
A chi lo dici...
Per esempio io non sopporto l'odore delle rosse...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

devastata

Utente di lunga data
A chi lo dici...
Per esempio io non sopporto l'odore delle rosse...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non so che odore abbiano le rosse, però mi hai ricordato un fatto personale per cui posso concordare, più che odore sono refrattaria a loro, sarà un caso, tranne una molto simpatica che conobbi una vita fa. Era Svizzera e pure bella. Fidanzata con un bellissimo uomo. Coppia magnifica.

Innominata

Utente che predica bene
Non so che odore abbiano le rosse, però mi hai ricordato un fatto personale per cui posso concordare, più che odore sono refrattaria a loro, sarà un caso, tranne una molto simpatica che conobbi una vita fa. Era Svizzera e pure bella. Fidanzata con un bellissimo uomo. Coppia magnifica.
Rosse e rossi, un po' cumino, un po' curcuma? Comunque una rosa un po' poivrée e un po' boisée è quello che amo su pelle maschile. Anche se è responsabilità dell'ultimo risciacquo, a dire il vero la polvere Surf su di me aveva un pessimo effetto invece...non dirò oltre!

sienne

lucida-confusa
Ciao,

beh, certo ... l'odore della pelle ... se tocca il nervo giusto ... c'è poco da dire.
ma non solo ... bado molto al tocco. mi basta un tocco al braccio ... e capisco ...
proprio come delle pulsazioni ...

sienne

devastata

Utente di lunga data
Effettivamente accarezzare delicatamente il braccio è un modo gentile di corteggiare una donna, efficace e sensuale.

Meglio pensare ad altro, vado a fare la doccia, è tardissimo!

Buona notte a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.