contepinceton
Escluso
No io dico.la visuale cambia se per venire hai esigenza di traghettare o se arrivi in aereo.
i soldi che tu dici sono stati mal usati, da noi si dice che se li sono fottuti. ma non è solamente un problema della sicilia, non discriminare. hai sentito i notiziari di questi giorni? qualche politic, non faccio nomi, comprava i libri e scaricava lo scontrino come spese politiche, chi i gratta e vinci, chi etc etc. Loro però non vivono in sicilia.
e lo scandalo della lega? la vostra idea che i soldi finiscono tutti qua e si perdono è sbagliata, ma nessuno la vuole accettare. l'Italia è uno scandalo nell'insieme, qualunque sia la parte dello stivale che osservi.
In veneto e in sicilia abbiamo lo stesso numero di abitanti.
In Sicilia i dipendenti della regione sono 11 volte tanto quelli che ci sono in veneto.
Io ho la vaga impressione che sia così in Sicilia per dare lavoro a tutti che si fa?
Ci sono più stradini che strade no?
Intanto si assume gente e si usano i soldi delle tasse dei siciliani per mantenerli.
Ecco perchè con tanti dipendenti in Sicilia ci sono determinati problemi no?
La mia idea non è che i soldi finiscano tutti da voi.
E' che tutti i vostri soldi restano lì e non vanno a roma no?
At capì?
L'idea della lega di "roma ladrona" è solo un pretesto per dire: lasciateci anche a noi, cazzo che i nostri soldi, restino da noi, come capita in trentino, in friuli, in sicilia, in val d'aosta no?
Tutto lì.