Per Miss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ti hanno tinto coi colori a cera?

Ma proprio viola? Ti prepari per capodanno?
ahahahah no volevo fare lo shatush ma non sono capace e ho fatto un pastrocchio e cosi pare che ho la ricrescita viola e il resto super nero...ahahahah un obbrobbrio pero la mia guida naturale dice di aspettare prima di ritingere

JON

Utente di lunga data
ahahahah no volevo fare lo shatush ma non sono capace e ho fatto un pastrocchio e cosi pare che ho la ricrescita viola e il resto super nero...ahahahah un obbrobbrio pero la mia guida naturale dice di aspettare prima di ritingere
Che dire, sei inconfondibilmente tu.

Ma la guida è cartacea o in carne ed ossa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma ti diro....mi sembra tutto piu tranquillo, no?
sì lo è :)

bentornata,ma non ho capito se devo accorparti i vecchi nick o se vuoi tenere questo.

ormai dovresti aver anche superato lo sbarramento dei neofiti,quindi ora anche la messaggistica privata dovresti avercela abilitata.

Caciottina

Escluso
sì lo è :)

bentornata,ma non ho capito se devo accorparti i vecchi nick o se vuoi tenere questo.

ormai dovresti aver anche superato lo sbarramento dei neofiti,quindi ora anche la messaggistica privata dovresti avercela abilitata.
grazie, no sto bene caciottina..cmq l importante e' che si capisce che sono io...non volevo entrare di soppiatto

Sbriciolata

Escluso
grazie, no sto bene caciottina..cmq l importante e' che si capisce che sono io...non volevo entrare di soppiatto
ma de che? Come se Moira Orfei potesse entrare in convento senza essere notata.
Non ti volevo dire che sei una babb... ehm , che assomigli alla Moira, eh? Era un esempio forte per dirti che la tua personalità è inconfondibile, provolina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.