Caciottina
Escluso
ciao occhiwelcome back!![]()
ciao occhiwelcome back!![]()
farti riabilitare il vecchio utente no? o è un ritorno temporaneo?ciao occhi![]()
Io uguale a prima.eh lo so, infatti non ci siamo beccate per un pelo...
molto bene grazie, tu?
eh, ho chiesto ma non ho ancora ricevuto risposta... ho cercato di metterne uno che lasciasse intendere che sono io...farti riabilitare il vecchio utente no? o è un ritorno temporaneo?![]()
Tanto sempre formaggio è, più che altro al posto suo avrei approfittato per cambiare nick. Mo' so finite tutte le caciotte.farti riabilitare il vecchio utente no? o è un ritorno temporaneo?![]()
infatti....ma perche senno quante caciotte esistono?Tanto sempre formaggio è, più che altro al posto suo avrei approfittato per cambiare nick. Mo' so finite tutte le caciotte.
infatti....ma perche senno quante caciotte esistono?
Bella! :inlove:
Boh, non mangio formaggio, o quasi.infatti....ma perche senno quante caciotte esistono?
chissemove....Boh, non mangio formaggio, o quasi.
Ma tutti ad aspettare te qui? Non farti influenzare dai sentimentalismi, resta a Londra.
Oh Gesù, lo sapevo che qualcosa avevi combinato. Sembravi troppo "normale".chissemove....
non voglio tornare, infatti e' un momento un po cosi. perche quello vuole tornare io no...ah...mi sono fatta i capelli viola!![]()
topolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!mi mancavi pure tu....ma non posso scrivertelooo![]()
Ciao!chissemove....
non voglio tornare, infatti e' un momento un po cosi. perche quello vuole tornare io no...ah...mi sono fatta i capelli viola!![]()
Oh Gesù, lo sapevo che qualcosa avevi combinato. Sembravi troppo "normale".
topolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ciao!
ciaoCiao!
Ti hanno tinto coi colori a cera?aspetta! non sai...sono passata al nature....vivo in modo naturale da due mesi quasi... non ho ancora visto i risultati della cosa....e prima che tu lo chieda la tinta era supernaturale...nemmeno i parabeni che non so manco che sono...