Old Giusy
Utente di lunga data
tesoruzzo..lo sai che quando vuoi ci sono..![]()
e poi sei tu che latiti ultimamente..io la sera ci sono quasi sempre..avrai altro di meglio da fare..![]()
![]()
Eh si, sono col mio ganzo.
Ma tu mi ami ancora?
tesoruzzo..lo sai che quando vuoi ci sono..![]()
e poi sei tu che latiti ultimamente..io la sera ci sono quasi sempre..avrai altro di meglio da fare..![]()
![]()
io ti amerò PER SEMPRE..."fino alla luna e poi ritorno"*Eh si, sono col mio ganzo.
Ma tu mi ami ancora?![]()
mmmmmmm..... ci vorrebbe Persa!io ti amerò PER SEMPRE..."fino alla luna e poi ritorno"*
*citazione... un bacio se indovini il film![]()
![]()
![]()
mmmmmmm..... ci vorrebbe Persa!
Io comunque il bacio te lo mando istess!
![]()
che paracula!!Eh si, sono col mio ganzo.
Ma tu mi ami ancora?![]()
si sta mollando e mi vuole rattaccare su?che paracula!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si sta mollando...ma prevenire è meglio che curaresi sta mollando e mi vuole rattaccare su?![]()
sono troppo ingenuo...![]()
peggio! la ruota di scorta!!!!!!!!non si sta mollando...ma prevenire è meglio che curare![]()
niente amore..lo faccio solo per amiciziapeggio! la ruota di scorta!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tu si sei un'amica...senza di te non me ne sarei mai accorto..
cosa posso fare in cambio?![]()
![]()
quindi dopo niente coccole? OK!!!!!!!!!!!!!!!niente amore..lo faccio solo per amicizia![]()
![]()
Non lo soooooooio ti amerò PER SEMPRE..."fino alla luna e poi ritorno"*
*citazione... un bacio se indovini il film![]()
![]()
![]()
non dirlo a nessuno, ma nemmeno io ricordo da che film l'ho preso..però sono sicuro che è una citazione di un film...Non lo sooooooo![]()
![]()
non dirlo a nessuno, ma nemmeno io ricordo da che film l'ho preso..però sono sicuro che è una citazione di un film...![]()
![]()
nono la citazione è giusta..lo dice un padre o una madre al figlio/anon ricordo bene e alla fine del film il figlio>/a lo ripete alla madre/padre...ma sono sicurissimo...è di un film..mi verrà in mente e te lo farò saperee adesso mi lasci così?![]()
Allora forse hai sbagliato citazione?
Potrebbe essere da "Stregata dalla luna" che non ricordo ma dice qualcosa in proposito o "La vita è meravigliosa" in cui lui dice alla futura moglie "vuoi la luna? La prenderò al lazo per te"