MK
Utente di lunga data
Ma è vero che il Cancro recupera spesso persone che ha amato in passato per nuove storie, mentre se decide di chiudere un'amicizia non torna più indietro?
ops...
Ma è vero che il Cancro recupera spesso persone che ha amato in passato per nuove storie, mentre se decide di chiudere un'amicizia non torna più indietro?
saresti il mio uomo ideale giovi![]()
Lo terrò presente sempre!ho avuto ospiti...scusassero![]()
![]()
Allora, il leone e la sessualità....il Leone è governato dal Sole, e il sole che fa? Spande energia, vitalità, calore.
Pero' il sole ad un certo punto del suo percorso che fa? Va oltre l'orizzonte, nella notte....
Per cui i Leoni in amore e nel sesso sono difficili, la loro sessualità è forte, intensa, vitale, ma è intimamente legata al loro orgoglio, alla percezione che hanno di sé.
Un leone in gabbia (e la gabbia puo' essere di tanti tipi: di solito la gabbia peggiore che un leone possa avere è quella CHE SI COSTRUISCE DA SE':balloon
è un animale ferito, sofferente, chiuso, che non usa le sue grandissime energie vitali e sensuali...![]()
Per ruggire forte, nel letto come nella vita, il leone e la leonessa deve sentirsi LIBERO NELLA SAVANA fuori dalle gabbie, e sicuro di essere amato.
Un uomo che dica ad una donna del leone "Mmm dovresti perdere un chiletto", l'ha ammazzata, e lei non la perdonerà mai piu'.
Idem una donna che dopo un amplesso con un uomo del leone si annoi...o si giri dall'altra parte.
Il leone e la leonessa ferita non perdonano.
Per cui se li amate, e volete godervi gli amanti meravigliosi che sono, LODATELI!!!!
FATELI SENTIRE DAVVERO I SIGNORI DELLA FORESTA!!!
Bacio!
P.S. A tutti i leoni: sforzatevi di sorreggere la vostra autostima da soli. Siete i re e le regine, ma il mondo gode a umiliare i potenti...![]()
![]()
![]()
Per ruggire forte, nel letto come nella vita, il leone e la leonessa deve sentirsi LIBERO NELLA SAVANA fuori dalle gabbie, e sicuro di essere amato.
Un uomo che dica ad una donna del leone "Mmm dovresti perdere un chiletto", l'ha ammazzata, e lei non la perdonerà mai piu'.
Idem una donna che dopo un amplesso con un uomo del leone si annoi...o si giri dall'altra parte.
Per cui se li amate, e volete godervi gli amanti meravigliosi che sono, LODATELI!!!!
Bacio!
P.S. A tutti i leoni: sforzatevi di sorreggere la vostra autostima da soli. Siete i re e le regine, ma il mondo gode a umiliare i potenti...![]()
![]()
![]()
certo!Vero. Vale anche per l'ascendente eh Vere?
certo!
L'ascendente è la "Maschera" che mostriamo al mondo, karmicamente anche il nostro traguardo...
Per cui un asc. leone si comporterà spesso come un vero leone!!
Bacio!
ho avuto ospiti...scusassero![]()
![]()
Allora, il leone e la sessualità....il Leone è governato dal Sole, e il sole che fa? Spande energia, vitalità, calore.
Pero' il sole ad un certo punto del suo percorso che fa? Va oltre l'orizzonte, nella notte....
Per cui i Leoni in amore e nel sesso sono difficili, la loro sessualità è forte, intensa, vitale, ma è intimamente legata al loro orgoglio, alla percezione che hanno di sé.
Un leone in gabbia (e la gabbia puo' essere di tanti tipi: di solito la gabbia peggiore che un leone possa avere è quella CHE SI COSTRUISCE DA SE':balloon
è un animale ferito, sofferente, chiuso, che non usa le sue grandissime energie vitali e sensuali...![]()
Bacio!
![]()
![]()
Leone...credo ascendente bilancia ...ti do i dati per verificarecerto!
L'ascendente è la "Maschera" che mostriamo al mondo, karmicamente anche il nostro traguardo...
Per cui un asc. leone si comporterà spesso come un vero leone!!
Bacio!
Eh lo so lo so... Come stanno le Bilancine Vere? Con l'ascendente Leone poi mi sa che è pure peggio...![]()
![]()
![]()
![]()
Leone...credo ascendente bilancia ...ti do i dati per verificare![]()
E una Leonessa con ascendente Scorpione?
All'una di notte... a giugno???? Beh aspetteremo...![]()
![]()
anch'io sono una bilancia con asc. di fuoco (Ariete) e ti dico...che è un annata un po' così, abbiamo l'opposizione di Giove con il nostro Sole (io ho anche una pessima quadratura Saturno - Luna radix, che ha portato alla luce i problemi di salute di questi mesi), e ste iatture ce le portiamo dietro fin dal 2005 (quando saturno retrogrado è entrato in leone).
Pero'...pero' una cosa insegna l'astrologia, ed è che gli aspetti brutti passano, e quelli belli pure...![]()
![]()
![]()
Per cui Giove si sta muovendo verso l'acquario (dove entrerà a inizio 2009) e Saturno verso la Bilancia (dove entrerà a fine 2009): questo significa che da GIUGNO noi staremo MOLTO MA MOLTO MEGLIO; e si apriranno per noi anni entusiasmanti di grandissima costruttività!
Il transito di Saturno nel nostro segno (da novembre 2009) ci darà due anni per...realizzare e concretizzare tutti i sogni.
Ci va ancora un po' di pazienza, ma già a giugno 2008 le cose miglioreranno.
L'ascendente non cambia molto i transiti, serve piu' che altro per domificarti il tema e dirti dove sono le tue case, e come sono da detti transiti toccate. Presumibilmente con un asc. leone sei nata intorno alle ore 12![]()
![]()
Bacio!
All'una di notte... a giugno???? Beh aspetteremo...![]()