e perchè non si registra ?
:idea:
:rotfl::rotfl:Perchè ha paura di Tebe. :mrgreen:
Mizzica siamo in tre! pensa un po te che una volta Tebe mi scrisse più o meno così, se ti piglio e sono in tiro ti distruggo! :mrgreen::rotfl::rotfl:
Mica è l'unico... :mrgreen:
miiiiiMizzica siamo in tre! pensa un po te che una volta Tebe mi scrisse più o meno così, se ti piglio e sono in tiro ti distruggo! :mrgreen:
:scopa:Perchè ho l'impressione che adesso la tua paura è diventata voglia ? :rotfl:
Perchè ha paura di Tebe. :mrgreen:
:rotfl::rotfl:
Mica è l'unico... :mrgreen:
Quella al guaranà è più buona :mrgreen:
ops....:rotfl:Tanto per stare in mezzo ai due broccolatori racconto qualcosa, un giorno vado in farmacia, la dottoressa dietro il bancone cara amica mia mi racconta una storiella e dice, un giorno un vecchietto di questi paesini interni entra in farmacia dice buongiorno e poi dice una scatola di vuscupà, ( che da il senso di: vuoi scopare) lei lo guarda e dice cosa? il vecchietto ridice una scatola di vuscupà! lei allora gli risponde, guardi i preservativi stanno la, scelga. Il vecchietto gli dice noo i preservati ma una scatola di vuscupàà che mia moglie sta male.... allora la dottoressa capisce e dice, ahh le buscopan vuole ? ed il vecchietto, e che ho detto io ?
vabbè...un compromesso si trova
:mrgreen:
ritiro tutto! :rotfl:io sciopero ceretta.
Ormai sono quasi uno Yeti
ops....:rotfl:
e cazzo tebe invece di flirtare fammi una proposta indecente.... su su
:natale:
ritiro tutto! :rotfl:
ma no dai...
flap flap
![]()