Per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma dei uffi...almeno una...
Che so ecco...almeno Diletta no? Lei sarà l'estrema e poi è una terapia d'urto no?
Così capirà che gli uomini non sono tutti come suo marito...ne esiste qualcuno che è almeno 100 volte più terrificante
no?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Non capisco, ma me la godo!
In questa situazione di ricchioneria pandemica io mi sento non solo immune, ma pure bello carico di spirito broccolatorio nei confronti delle donzelle forumiste, quindi grido a gran voce. "Viva i gay, speriamo ce ne siano sempre di più, almeno lasciano più spazio a me!" :D:D:D

Oscuro, non temere. La cultura è come l'acqua, piano piano si infiltra ovunque.
Che poi parlando di cul-tura, qualcuno travisi è parte del gioco, e come detto lascia maggior spazio a noi, no? :rolleyes:

Ultimo

Escluso
In questa situazione di ricchioneria pandemica io mi sento non solo immune, ma pure bello carico di spirito broccolatorio nei confronti delle donzelle forumiste, quindi grido a gran voce. "Viva i gay, speriamo ce ne siano sempre di più, almeno lasciano più spazio a me!" :D:D:D

Che poi parlando di cul-tura, qualcuno travisi è parte del gioco, e come detto lascia maggior spazio a noi, no? :rolleyes:

Ci sono volte che, vorrei scrivere delle risposte, sempre in maniera scherzosa comunque, ed adesso lo farò tranquillo, ma volevo fare questa premessa soltanto perchè la battuta per molti può risultare pensante, e per chi invece adesso sta finalmente un po più rilassato, sarà anche in grado di riderne e magari essere aiutato ancora di più nel suo passaggio a determinate stronzate che si possono scrivere, ma arrivo alla battuta va.:D

Si si M.M hanno parlato i cornuti!
Spazio eh ? ma va va va va manco siamo stati in grado di tenerci le mogli calme :rotfl:

Sole

Escluso
Ma tu con quel didietro che ti ritrovi puoi permetterti qualsiasi cosa, tesoro! :D
Sei diventato un broccolatore senza ritegno, non ti riconosco più!

Una volta eri un uomo serio, ti ricordi che avevo scritto che mi ispiravi solidità :eek: ?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sei diventato un broccolatore senza ritegno, non ti riconosco più!

Una volta eri un uomo serio, ti ricordi che avevo scritto che mi ispiravi solidità :eek: ?
Ma io sono solidissimo nella mia broccolaggine! :D

Donne! E' arrivato l'arrotino!

imagesCA3XWIIC.jpg

Spider

Escluso

...sempre a ribbattere che non sei ricchione...magari sei omofobico...
che in realtà e il richhione represso e velato...
possibile tanta paura... neanche si può scherzare..
tranquillo MM nessuno te la toglie la tua eterotaggine...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ci sono volte che, vorrei scrivere delle risposte, sempre in maniera scherzosa comunque, ed adesso lo farò tranquillo, ma volevo fare questa premessa soltanto perchè la battuta per molti può risultare pensante, e per chi invece adesso sta finalmente un po più rilassato, sarà anche in grado di riderne e magari essere aiutato ancora di più nel suo passaggio a determinate stronzate che si possono scrivere, ma arrivo alla battuta va.:D

Si si M.M hanno parlato i cornuti!
Spazio eh ? ma va va va va manco siamo stati in grado di tenerci le mogli calme :rotfl:
Sacrosanto! Ma se errare umanum est, perseverare diabolicum!
Non fatemi caso, io la stagione degli amori ce l'ho due volte all'anno: primavera ed autunno. Sto sentendo gli effetti di Beatrice! (gran topa, tra l'altro :D)

Hirohito

Utente di lunga data
QUESTO topic andrebbe ribattezzato. Io riproporrei : "IL GRAN TROIAIO", integrandolo con "..E PROVOLONAIO"

hihihi

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
...sempre a ribbattere che non sei ricchione...magari sei omofobico...
che in realtà e il richhione represso e velato...
possibile tanta paura... neanche si può scherzare..
tranquillo MM nessuno te la toglie la tua eterotaggine...

Nel modo più assoluto no!
Ho amici carissimi gay coi quali esco, rido e scherzo anche andando (tutti) sul pesante. Anzi, spesso ci si prende in giro, e si fanno spassosissimi teatrini da checche dove a far la checca sono moooolto più bravo di loro! (mi adorano).
Ok Spider, qui stiamo scherzando ma devo dire che mi infastidisce sempre un po' questo atteggiamento secondo cui siccome adesso è di moda, bisogna a tutti i costi mostrarsi gay friendly puntando il dito contro chi si dice etero.
Io sono etero, ne sono contento ed in questo periodo ho gli ormoni in subbuglio, e me la godo così. Questo non vuol dire assolutamente che io sia omofobico!
Cazzo, le "fazioni" nascono proprio dal voler fare sempre tutto nero o tutto bianco! "Con me o contro di me". Ma rilassiamoci un po, no? :smile:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Non ci sono più gli alci di una volta :no:
Forse per certi versi potrebbe essere meglio così, no?.......:rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl:

..........:rolleyes:..............

Tebe

Egocentrica non in incognito
:eek: quando ero ragazzo e fino a circa i 18 anni, mi tiravo dietro molti ragazzi, sarà stato il modo di camminare, i lunghissimi capelli dai mille colori, sarà stato l'immancabile stivaletto e buh... forse chissà che altro :rolleyes:. Sta di fatto che, mi ero rotto di essere abbordato almeno una volta al mese! e questi dopo avermi ben osservato rimanevano con gli occhi sbarrati, capendo che ero un uomo e non una donna.

Una tra le mille spider, a scuola poggiato su un muretto basso, dietro qualcuno che si avvicina e mi mi dice qualcosa di "carino", mi volto lo guardo.... e questo sbianca in volto....

La smetteteeeeee che altrimenti entro in depressione, o magari vi cedo! :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.