Per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma uffi...e almeno free...no?
Il nick promette bene no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho detto niente femmine ...:incazzato::incazzato:
mi risulta che free sia femmina quindi fai due conti conte...
poi mi sembra di ricordare che a free piacciono i motori e quindi son dolori!!!:incazzato:

Ho detto niente femmine ...:incazzato::incazzato:
mi risulta che free sia femmina quindi fai due conti conte...
poi mi sembra di ricordare che a free piacciono i motori e quindi son dolori!!!:incazzato:
Va bene che mi hai promesso che se sto lontano dalle femmine mi fai giocare con la tua bolla...
Ma dei uffi...almeno una...
Che so ecco...almeno Diletta no? Lei sarà l'estrema e poi è una terapia d'urto no?
Così capirà che gli uomini non sono tutti come suo marito...ne esiste qualcuno che è almeno 100 volte più terrificante no?

O che so per esempio posso dare un bel nome...a dammi un nome...che so le dico...Clelia...clelia...dolcezza tesoro...viviamoci...:infelice::infelice::infelice::infelice:

Tebe

Egocentrica non in incognito
però voi mi dovete spiegare che è successo a questo forum che all'improvviso mi si accoppiano tutti: sole con angelo, simy con oscuro, farfalla con perplesso, leda con emme emme a , ultimo con geko , gioi con troi....che è???:eek:
vedi? Io no.
Sono rimasta l'unica brava ragazza qui dentro.

Flavia

utente che medita
Ma va. L'unica che non tacchina in chiaro, magari! Solo in MP con chissà chi.......:D
ebbene si Gerard lo confesso ho un debole per te
ma tu hai occhi solo per Oscuro e per i suoi poponci
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
ebbene si Gerard lo confesso ho un debole per te
ma tu hai occhi solo per Oscuro e per i suoi poponci
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non mettiamo in giro voci senza fondamento! :ira:
Io ho una morale ridottissima ma solida, ed i maschietti non fanno per me.
Il problema è che la mia lista di broccolaggio è lunghissima e tu spesso latiti, per cui le altre ti passano avanti. :cool:

Flavia

utente che medita
Non mettiamo in giro voci senza fondamento! :ira:
Io ho una morale ridottissima ma solida, ed i maschietti non fanno per me.
Il problema è che la mia lista di broccolaggio è lunghissima e tu spesso latiti, per cui le altre ti passano avanti. :cool:
allora mi spieghi perchè dove c'è Oscuro che parla di poponci in tutte le salse, casualmente ci sei tu?
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
allora mi spieghi perchè dove c'è Oscuro che parla di poponci in tutte le salse, casualmente ci sei tu?
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Questa l'hai proprio tirata a caso, perchè io il più delle volte Oscuro lo leggo senza commentarlo (si commenta più che efficacemente da solo :D) e comunque quando presenzio è sempre in termini chiaramente "etero".
Riprova, sarai più fortunata :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Anche perchè il M° Oscuro non parla mai del "suo" poponci, ma di quello di gentili donzelle di mutanda leggiadra

Flavia

utente che medita
Questa l'hai proprio tirata a caso, perchè io il più delle volte Oscuro lo leggo senza commentarlo (si commenta più che efficacemente da solo :D) e comunque quando presenzio è sempre in termini chiaramente "etero".
Riprova, sarai più fortunata :D
ecco senza volere mi dai ragione,lo leggi!!!

Anche perchè il M° Oscuro non parla mai del "suo" poponci, ma di quello di gentili donzelle di mutanda leggiadra
sempre poponci è l'argomento

Gerard non si fa così:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.